| Autore |
Discussione  |
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
Il mio Garage
291 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 set 2007 : 12:27:07
|
Ho questa bella sella Giuliari da vendere, originale conservata non ritappezzata, si vede che è usata ma ancora in buone condizioni, se vi interessa ditemi voi quanto volete spendere che a me va bene( non un euro però ) Ciao grazie dimenticavo le foto sono nel mio album |
|
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 set 2007 : 12:32:59
|
| Per quale scooter è? |
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
Il mio Garage 291 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 set 2007 : 12:44:01
|
Sinceramente non so se è per vespa o lambretta... bisogna guardare com'è fatto l'attacco, quando l'ho presa mi hanno detto che è per Lambretta ma non so quale modello grazie ciao |
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 14:06:47
|
| nessuno? sapete almeno dirmi che tipo di attacco ha? magari va bene anche per una delle mie... |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 set 2007 : 14:47:06
|
A mio avviso è da Vespa.Non si scappa!
- 200 SX,maial sàl và!! - |
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 15:14:22
|
GRAZIE MEGO! ALLORA POSSO DIRE CHE VENDO SELLA GIULIARI PER VESPA...SE NON CHIEDO TROPPO SAPETE DIRMI ANCHE PER CHE MODELLO? ANCHE SE MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE NON SERVE A NESSUNO E HO GIA VISTO CHE FARA' LA STESSA FINE DEL CARBURATORE...FINIRA' SUL SOLITO SITO D'ASTE... |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 set 2007 : 16:14:38
|
La piastra con tre punti di attacco è inequivocabilmente per vespa escluse le smal frame che lo hanno a due. Sarà un after market per VBB o simili.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 16:17:42
|
Cosa intendi per after market? grazie mille |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 16:52:04
|
Non originale piaggio. Disponibile come ricambio adattabile, realizzato da altri produttori.
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 17:16:29
|
| Ho capito, in effetti questa è Giuliari mentre invece quelli della Vespa erano Aquila come marca giusto? |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 set 2007 : 18:59:11
|
Secondo me (però su questo NO SMS MODE ci giurerei...quindi meglio attendere conferma da chi ne è più esperto) direi che è da Vespa tipo 150 sprint,GT,GTR,...forse anche rally e Px...ma come ti ripeto NON ne son sicuro al 100% sul modello compatibile.
- 200 SX,maial sàl và!! - |
 |
|
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 806 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 set 2007 : 22:19:12
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da GimmyDL
Sinceramente non so se è per vespa o lambretta... bisogna guardare com'è fatto l'attacco, quando l'ho presa mi hanno detto che è per Lambretta ma non so quale modello grazie ciao [/quote] Ciao, propio oggi ho messo ha posto un scatolone dei pezzi della lamb , e ho trovato una sella giullari , la copertura era a pezzi non so quanto era li , quello che mi ha colpito e la meccanica delle molle su qui si inserisce la coperturea , sotto le molle del passeggero anteriore ce la scritta giullari , se vuoi ti mando una foto .saluti |
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 22:24:52
|
Ok Silvano grazie gimmy84@hotmail.it grazie ancora ciao |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 22:32:10
|
citazione: Messaggio inserito da GimmyDL
Ho capito, in effetti questa è Giuliari mentre invece quelli della Vespa erano Aquila come marca giusto?
Esatto!!! Le selle Piaggio erano marchiate AQUILA a volte REJNA fino al 1967. Poi con il cambio del logo da scudetto ad esagonale le selle sono state tutte marchiate piaggio in stampatello riquadrate in un rettangolo.
Giuliari mai. Ma la Giuliari produceva selle "adattabili" per vespa come la tua. Le trovi spessissimo su quei modelli su cui non era prevista in origine la sella lunga, come le VBB e le VNB e la copertina in genere è fissata con le borchiette invece che con gli innesti a pressione. Addirittura puoi trovarle IDENTICHE a quelle per lambretta con la sola differenza del tipo di attacco. L'attacco per large frame è come ho scritto prima a tre bulloni con foro centrale per l'aspirazione. L'attacco per small frame è a due bulloni.
Guarda l'altezza della staffa centrale se supera i 2,8/3 cm è adattabile alle 180 ss con serbatoio rialzato e allora puoi spuntare qualche euro in più a venderla.
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
|
Inserito il - 24 set 2007 : 22:32:46
|
| Grazie ancora anche a Mego per le info... grazie a tutti! |
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
|
Inserito il - 25 set 2007 : 00:20:39
|
| Grazie vespamodelli domani controllo ma ne dubito che si tratti di quella se no.... che culo!!! |
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
|
Inserito il - 25 set 2007 : 00:22:11
|
ALT!!! Cosa intendi per staffa centrale? cioè dove devo misurare esattamente? ciao grazie
|
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
|
Inserito il - 25 set 2007 : 14:43:36
|
| Non serve proprio a nessuno? se cambiate idea da domani sarà sul noto sito d'aste... |
 |
|
|
senatore
Junior +

Noha - LE
Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 set 2007 : 16:29:00
|
citazione: Messaggio inserito da GimmyDL
Ho questa bella sella Giuliari da vendere, originale conservata non ritappezzata, si vede che è usata ma ancora in buone condizioni, se vi interessa ditemi voi quanto volete spendere che a me va bene( non un euro però ) Ciao grazie dimenticavo le foto sono nel mio album
Ok, facciamo 2 euro, allora?  Scherzo, eh?!
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
 |
|
|
GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy
|
Inserito il - 25 set 2007 : 16:41:05
|
| almeno 3....... no dai almeno un trentino/quarantino penso li meriti.... bo fate voi |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 26 set 2007 : 00:18:20
|
Per staffa centrale intendo la traversa dove poggiano le molle centrali. Se questa traversa è almeno a 2,8/3 cm dal bordo della sella può montare sui modelli di GS e SS che hanno il serbatoio rialzato. Più che altro SS perchè quella del GS è completamente diversa nella forma del bordo sella.
Ok?
 |
|
Discussione  |
|