| Autore |
Discussione  |
|
|
ballistic
Nuovo
bari -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 set 2007 : 15:14:21
|
cerco per vba
-fanale anteriore -fanalino posteriore -contakm
ed inoltre cerco un blocco motore sprint veloce
ballisticgun@hotmail.com |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2007 : 16:22:41
|
Ti posso dare una dritta per il fanale anteriore; puoi montare quello della et3, è lo stesso e fa piu' luce.Puoi comprarlo presso un ricambista piaggio ad un prezzo onesto, visto che non è ancora nel catalogo vintage.E' marchiato siem originale.
Claudio
|
 |
|
|
ballistic
Nuovo
bari -
Italy
|
Inserito il - 29 set 2007 : 18:12:33
|
| se non sbaglio il fanalino dell'et3 è totalmente diverso |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
|
Inserito il - 29 set 2007 : 19:17:17
|
Ti sbagli, il fanale anteriore è lo stesso, medesimo, uguale.Se ti rimane qualche dubbio ti posso confermare che nella mia vbb1t (altro non è che la vba1t a 4 marce) e vnb3t (che montano lo stesso fanale della vba1t 150) ho montato il fanale che va sulla et3, acquistandolo presso un rivenditore Piaggio, pagato 19 euro compreso di portalampade.Ti confermo, originale, marchiato Siem.
Claudio
|
 |
|
|
ballistic
Nuovo
bari -
Italy
|
Inserito il - 29 set 2007 : 19:59:57
|
| il diametro è lo stesso ma il disegno del vetro cambi,fidati |
 |
|
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 set 2007 : 20:49:32
|
Non è lo stesso.Forse ho il contakm. Saluti Marino |
 |
|
|
ballistic
Nuovo
bari -
Italy
|
Inserito il - 29 set 2007 : 22:42:50
|
mi mandi foto del contakm (ballisticgun@hotmail.it) ho avuto la conferma il faro anteriore della et3 è diverso da quello della vba di uguale c'è solo il diametro 115 |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
|
Inserito il - 30 set 2007 : 00:06:03
|
Ahhhh......ho capito! Non lo considerate uguale perchè le "nervature" sul vetro non sono uguali??? Beh allora se così è il vostro pensiero concordo che non sia uguale. Personalmete non credo che sia un "peccato originale" montare un fanale con "nervature" differenti; oltre tutto non è necessario nemmeno modificare l'impianto elettrico in quanto il colore dei fili ed il voltaggio sono uguali. Se avete timore che ciò non permetta una iscrizione ad un registro storico...... non mi è stata sollevata nessuna obiezione al momento dell'iscrizione.Ambedue le vespe hanno ricevuto la targa oro.
Claudio
|
 |
|
|
angelo73
Nuovo
Modena - MO
Italy
Il mio Garage 2 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 set 2007 : 10:00:11
|
| scusami allora vuoi dire che la targa oro non e' nient altro che una presa in giro?come si fa a dare una targa oro se non si montano neanche pezzi originali.posso capire simili agli originali,ma il vetro con nervature diverse..........!!questo non vuol dire che i tuoi mezzi non siano perfetti,ma danno troppo facilmente ,e a chi piace a loro targhe oro . |
 |
|
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
|
Inserito il - 30 set 2007 : 10:17:08
|
Ciao a tutti, in effetti ci sono modi e modi di restaurare. Io sono per l'originalità al 100% e questo comporta spesso anche un costo più elevato.Il fanale ant.in bella vista è importante, si nota subito. Saluti Marino |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
|
Inserito il - 30 set 2007 : 10:17:27
|
Facciamo un pò di luce in questo post che ha del nebuoso: 1)Parabola interna fanale UGUALE 2)voltaggio uguale (6 volts) 3)potenza, watt lampadine uguale 4)attacco alla parabola del gruppo lampadine uguale 5)marca SIEM uguale SIEM 6)dicitura scritta marca uguale 7)diametro uguale 115 Cosa cambia???? Numero 4-5 nervature nel vetro del fanale; per il numero esatto verificherò e posterò se riesco delle foto. Ammettere che non sia uguale ci può stare........ pensare che le targhe oro le diano con faciloneria e per "amicizia".......non credo, visto che mi sono state controllate perfino le viti se a taglio oppure a stella e i bulloni se avevano o meno la scritta stampata sulla testa.....!!!!!
Claudio
|
 |
|
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
|
Inserito il - 30 set 2007 : 11:02:42
|
Per Ballistic, la mail mi torna indietro. Hai la casella postale piena? Saluti Marino |
 |
|
|
ballistic
Nuovo
bari -
Italy
|
|
| |
Discussione  |