| Autore |
Discussione  |
|
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage
2782 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 29 set 2007 : 21:56:43
|
Compro o scambio motore per Lambro 200 cc tipo V600 purche completo in ogni sua parte grazie
Pierfranco Viviano - Administrator |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18440 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 ott 2007 : 12:59:24
|
Qualcuno ne sa qualcosa? Su dai è Admin che che sta cercando, un piccolo sforzo lo merita ...
Ciao, Gigi. |
 |
|
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2782 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 02 ott 2007 : 15:58:48
|
Va bene svelo il segreto, sto valutando se è possibile "marinizzarlo". Vorrei installarlo entrobordo con trasmissione in linea d'asse su di un gozzo in VR da 5 metri. Il motore del Lambro dovrebbe adattarsi alla perfezione, ha l'invertitore, una coppia piuttosto bassa ed i 10 CV sembrano sufficenti. La carena del gozzo è dislocante pertanto non ha bisogno di folli potenze per raggiungere l'incredibile velocità di 4/5 nodi (8/9 Kmh!!!). Non ridete e/o scandalizzatevi troppo mi raccomando.... e poi "LambroMarine" suona bene!!!
 |
|
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1957 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ott 2007 : 23:12:52
|
| ti è arrivato il mio messaggio? |
 |
|
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
|
Inserito il - 03 ott 2007 : 08:27:16
|
Per wanvaiden: no, prova a inviarlo nuovamente. Ciao e grazie
 |
|
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 ott 2007 : 11:55:52
|
Confermo che è uno dei motori che più si addice a tale trasformazione. Se la cosa può interessarrti c' è un commerciante che gira ai mercatini in Zona Lombardia -Emilia che ne ha uno del 175FLI montato su di un castello autocostruito con albero in due tronchi e anche già l' elica in bronzo callettata in fondo. E' almeno tre o quettro anni che se lo trascina dietro come una palla al piede. Forse si è ormai stufato di caricarlo e scaricarlo tutte le volte e lo molla ad una cifra ragionevole.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1957 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2007 : 23:39:24
|
| x admin,ti ho inviato un altro messaggio,se non ti arriva faccio un salto a piedi,faccio prima del mio pc. |
 |
|
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
|
Inserito il - 04 ott 2007 : 08:21:57
|
X wanvaiden: messaggio arrivato
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ott 2007 : 15:02:56
|
citazione: Messaggio inserito da 125m
Confermo che è uno dei motori che più si addice a tale trasformazione. Se la cosa può interessarrti c' è un commerciante che gira ai mercatini in Zona Lombardia -Emilia che ne ha uno del 175FLI montato su di un castello autocostruito con albero in due tronchi e anche già l' elica in bronzo callettata in fondo. E' almeno tre o quettro anni che se lo trascina dietro come una palla al piede. Forse si è ormai stufato di caricarlo e scaricarlo tutte le volte e lo molla ad una cifra ragionevole.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Forse è quello che ho visto anch'io..o forse è un altro... comunque un commerciante che gira per mercatini Lombardi ne aveva uno di un 125 FD...in merito, almeno una settimana fà c'era un motore su ebay prorpio di questo modello...e mi semrbava completo...unica pecca: costava più di 300 eur...
ciao, Matteo |
 |
|
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 806 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 22:13:06
|
| se ti interessa circa tre mesi fa ho comprato un motore 150 li da un demolitore x 50 euro aveva anche un motore lambro forse 200 li per terra sotto alle auto , ho chesto se serviva a qualche duno nessuna risposta , penso che sia ancora li , |
 |
|
| |
Discussione  |
|