| Autore |
Discussione  |
|
|
Lelebass82
Nuovo
Torino - TO
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 ott 2007 : 22:15:06
|
Ciao a tutti scooteristi, sto cercando di capire quanto possa valere la mia Vespa, perché ho intenzione di venderla dopo anni di inutilizzo. Le condizioni generali del mezzo sono buone; la carrozzeria è completamente originale, ma ha bisogno di essere riverniciata. Anche le parti meccaniche sono tutte originali; il motore dev'essere ricondizionato perché non parte più. Sella lunga Aquila, documenti in ordine. Data di immatricolazione 1967. Grazie a chiunque potrà farmi sapere di più Emanuele
Free your mind and your bass will follow |
|
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 20:50:53
|
beh bisognerebbe vederla e sapere se è un 50N unificata (fino al 1° ottobre 1967 o "allungata dopo il 1° ottobre - logo rett. o esagonale ?? Sappi NO SMS MODE che restaurare un 50ino non è mai conveniente neanche se fai tutto tu (a meno che sia un prima serie) Tra smontaggio, tirare a lamiera, carrozziere, pezzi sostitutivi, revisione motore e rimontaggio ti costa parecchio Sto appunto restaurando un 50N1967 ante 1° ottobre, ed ho già speso una cifra pezzi vari sostituiti + di 250 euro carrozziere 800 /900 euro meccanico 350/400 euro e per fortuna l'ho avuta a costo zero (una cena) In giro per i vari siti trovi 50ini in buono stato, pronti all'uso da 600 euro in su metti una foto che vediamo ciao alfred |
 |
|
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7251 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 23:58:29
|
Io ne ho comperata una a 180 con i documenti ma senza motore che ho pagato 115 euri, ha il bollino dellaa piaggio esagonale. Fino ad ora non ho superato le 300 euro di restauro, contando che mi sono fatto tutto io, dal motore alla verniciatura... |
 |
|
|
francescobarbieri
Junior +

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 138 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 ott 2007 : 15:16:09
|
io per la mia,facendo tutto io..verniciatura,meccanica,ecc ho speso tra vernici e pezzi di ricambio 200 euro... ne è uscito un bellissimo 50ino!
francescobarbieri |
 |
|
|
Lelebass82
Nuovo
Torino - TO
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 16:02:56
|
Allora la vespa è stata immatricolata il 19 maggio 1967, quindi è ancora la versione unificata. Il logo - per quanto mi ricordi dato che non la vedo da un po' - manca ma l'alloggiamento è di forma rettangolare. Comunque per le foto un po' di pazienza ancora! Grazie a tutti Manu
Free your mind and your bass will follow |
 |
|
| |
Discussione  |
|