| Autore |
Discussione  |
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
Il mio Garage
390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 16:20:16
|
RAGAZZI QUALCUNO DI VOI SA DIRMI QUALCOSA SULLA GOLDEN , SO CHE è STATA FATTA NEL 65 INSIEME ALLA SILVER, MA IN QUANTI ESEMPLARI? POI QUANTO PUò VALERE UNA LAMBRETTA DEL GENERE BEN RESTAURATA .... A ME, ME PIACE.
SE L'ARGOMENTO è GIà STATO TRATTATO IN PRECEDENZA SCUSATEMI, MA STO CERCANDO DI AMPLIARE IL MIO BAGAGLIO DI POCA ESPERIENZA ANCHE GRAZIE A VOI CIAO AMICI! |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 16:36:46
|
Se vuoi passare a trovarmi te ne dò una vagonata di consigli e dritte sulle lambrette.....
Claudio
|
 |
|
|
VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 16:41:00
|
citazione: Messaggio inserito da ironmana
Se vuoi passare a trovarmi te ne dò una vagonata di consigli e dritte sulle lambrette.....
Claudio
ok.... dimmi quando e dove che ne approfitto e vengo anche io che ho una fame incredibile di lambretta!!! Mi è un pò venuto a noia di mangiare le mele!!!  
VespistaMods www.myspace.com/jimmypagethemod |
 |
|
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 16:45:32
|
| Claudio grazzie mille, poi siamo davvero vicini, ma tu collezioni Lambrette allora, vengo a trovarti volentieri ma dove? ciao |
 |
|
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 18:04:36
|
| Dai ragazzi almeno uno che mi sappia dire la valutazione approssimativa, a imola mi hanno chiesto 4000 euro per una da restaurare totalmente sensa documenti ... non ce se capisce + nulla quà con ste lambrette, son tutti matti. |
 |
|
|
Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 18:13:41
|
4000 per una in quel modo sono esagerati, lo so che tira parecchio la golden, e' anche una delle mie preferite. una in quel modo, completa non messa malissimo dovrebbe valere circa 1000/1300
|
 |
|
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 19:13:43
|
Qualcuno mi sa dire quante ne son state prodotte e sopratutto il valore che può evere un esemplare in regola e ben restaurato?????
dai rispondete almeno si chiude pagina e non rompo + per questo. |
 |
|
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 19:35:09
|
citazione: Messaggio inserito da marameo
Qualcuno mi sa dire quante ne son state prodotte
Non esistono dati a riguardo.
citazione: e sopratutto il valore che può evere un esemplare in regola e ben restaurato?????
Quello che si è disposti a pagarlo.
|
 |
|
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 19:39:32
|
| RAgazzi grazie degli sforzi ma quello che si è disposti a pagarlo mi pare poco preciso, ma sopratutto credo dipenda da un valore di mercato detto dalla richiesta e reperibilità dell'oggetto. Io son veramente profano a riguardo e non ne ho nemmeno mai vista 1 restaurata, vedo bene o male le quotazioni dell li delle special e delle dl da ebay, ma una golden non mi è mai capitata x questo vi chiedo solo un piccolo sforzo, se anche voi non ne siete a conoscenza grazie comuqnue.... |
 |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 19:47:15
|
già come fai a dire quanto vale!!! poi che restauro è stato fatto??? che volete che vi dica un restauro completo mi costa quasi 3000 € certo, quello che va cambiato lo cambio!! comunque ha ragione massimo se una cosa ti interessa la paghi quello che sei disposto a pagare ;) auzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 20:03:21
|
citazione: Messaggio inserito da gaurlo
già come fai a dire quanto vale!!! poi che restauro è stato fatto??? che volete che vi dica un restauro completo mi costa quasi 3000 € certo, quello che va cambiato lo cambio!! comunque ha ragione massimo se una cosa ti interessa la paghi quello che sei disposto a pagare ;) auzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175
E se non sbaglio tagliaerbe ne aveva una da vendere. Prova a sentire con lui!
Bicius |
 |
|
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 20:25:37
|
| No mi spiace ragazzi ma non ci siamo, gaurlo perdonami ma non concordo con te ed altri partecipanti alla chat, secondo me è sbagliato dire se ti piace la paghi quanto sei disposto a dare, ci sono delle regole ben precise che devono regolamentare il mercato, si un restauro costa dai 3000 ai 3500 un mezzo si trova intorno ai 1000 1500, il mezzo in questione sarà allora valutato dai 4 ai 5000 euro, dato che non si tratta di un esemplare particolarmente raro od ambito da avere sopravvalutazioni, diciamo che il suo prezzo di mercato è quello del mazzo da restaurare con aggiunta il prezzo del restauro ... ecco alla ine era quello che volevo sapere, ma togliamoci l'idea di dire mi piace e lo compro a qualsiasi cifra perchè questa mentalità esclusivista fa si che il mercato salga sempre + e che una passione bellissima come questa possa esser condivisa solo da un certo tipo di perzone mentre la folosofia di questi mezzi si basa proprio sulla popolarità e commercilita che hanno avuto in origine tanto da esser stati fondamentali nella rinascita economica italiana del dopoguerra ciaoo. |
 |
|
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 20:38:08
|
...mi sa che sei un economista?!?!?... ...io studio economia a padova e più la studio più la disprezzo!!...comunque anche secondo me ci deve essere un limite a tutto....ma una golden a 5000 bombe....manco per scherzo.....per 5000 bombe voglio THE DREAM....l'sx200 !! ...io in base alla mia filosofia di ragazzo squattrinato...tendo a tirare il prezzo fino allo stremo del commerciante (es...al mercatino di caorle ho tirato perfino il prezzo delle toppe da mettere sul parka!!)....cerco sempre di fare affari....infatti ho l'officina piena di pezzi tamarri...ma non si sa mai...!!....l'esperienza (e le botte sui denti) mi ha insegnato molto...non comprerò mai più un mezzo restaurato....chi fa da se fa per tre!!!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
www.myspace.com/manumud |
 |
|
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 20:43:28
|
| Nemmeno io mud comprerò restaurato ma devo far 1 + 1 anche prima di comprarlo da restaurare, poi fidati che prima di speder soldi di troppo ci penso 5 volte sopra e sopratutto mi piace l'affare, mi va bene pagare il giusto ma mai e poi mai pagare di + solo perchè mi piace tanto una cosa... maca son un tossicodipendentelambrettomane... poi pure io cerco una 2oo ma pare impossibile da trovare x lo meno dalle mie parti e su ebay chiedon troppo .. va bè ciao |
 |
|
|
cherubino
Junior

Monza - MB
Italy
Il mio Garage 78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 20:48:50
|
| MUD...ma 5.000 bombe per l'sx 200, intendi restaurato? |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 21:18:24
|
A 5000 un 200sx restaurato d.o.c.g. da perone del settore specializzate e non da "cazzari" (con documenti in regola o radiati) si fa aftica a trovare...mi sa che bisogna aggiungerci qualche eurino di più!
- 200 SX,maial sàl và!! - |
 |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 21:28:24
|
E allora diciamo a Marameo quello che vuole sapere:
Da restaurare senza documenti:1.000/1.200 Da restaurare con documenti: 1.500/1.800 Restaurata con documenti: 3.000/4.500 Restaurata "perfettamente" (nitro,ecc.) 5.000
Ti garba? Saluti Marcello |
 |
|
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 21:45:07
|
citazione: Messaggio inserito da cherubino
MUD...ma 5.000 bombe per l'sx 200, intendi restaurato?
...logico...già 5000 è il limite massimo invalicabile!!...e con documenti ok...altrimenti brucio tutto 
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
www.myspace.com/manumud |
 |
|
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
|
Inserito il - 05 ott 2007 : 21:54:04
|
citazione: Messaggio inserito da tagliaerbe
E allora diciamo a Marameo quello che vuole sapere:
Da restaurare senza documenti:1.000/1.200 Da restaurare con documenti: 1.500/1.800 Restaurata con documenti: 3.000/4.500 Restaurata "perfettamente" (nitro,ecc.) 5.000
Ti garba? Saluti Marcello
Grazie tagliaerbe... cene fossero dei tagliaerbe come te in giro, avevo dedotto da solo a questo punto la cosa, ma ti ringrazio vivamente per la tua precisione bastava 1 risposta come questa per chiudere subito il tutto, se non altro ci siam fatti 2 chiacchere ciao amico Massi. |
 |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ott 2007 : 07:21:03
|
marameo purtroppo non siamo al supermercato!!! qui si tratta di pezzi un po' rari, ogni lambretta o moto che sia a modo suo è unica, vuoi x il restauro o x il conservato. se la moto ti piace il prezzo è quello che ti propongono. certo trattare, tutti cercano di fare un'affare ;) comunque cerca un giornale dov'è riportata la valutazione "lambretta" e dimmi se ne trovi una reale. auzzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
 |
|
|
Geniaccio
Nuovo
Toscana -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 11:33:24
|
Vendono una Lambretta 150 golden su ebay. Viste le condizioni (buon conservato) e quanto detto precedentemente da Tagliaerbe dovrebbe valere poco più d 2000 euro. Secondo me andrà a superare 1 3500. Chi di voi vuole scommettere? ...senza contare che se la sta aggiudicando un certo Berlusconi Silvio. Mah! Ormai sono saltati tutti i parametri. Se NO SMS MODE hai fortuna (pochi) ...devi spendere .. e tanto... |
 |
|
Discussione  |
|