Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa P150X
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jcpinca
Nuovo

Oulx -
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2007 :  21:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una curiosita...
Quanto puo valere una Vespa P150X del '78, modello senza frecce. Sembra che sia messo bene e i documenti sono tutti in regola.

Grazie
John

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2007 :  21:29:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanto ti ha sparato?...so che è un mezzo abbastanza ricercato.Direi che anche 1000 se bello si potrebbero dare....che dite Vespisti sfegatati?

- 200 SX,maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

jcpinca
Nuovo

Oulx -
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2007 :  21:38:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora non mi ha sparato
E di qualcuno qui vicino a me, e da un anno che non li usa piu, ho fatto la visura e risulta tutto regolare, prima che vado a parlare con lui volevo sapere quanto valera (indicativamente)
Non ho visto niente in vendita ultimante per avere un idea

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2007 :  21:47:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh oltre che esser ricercata è anche abbastanza difficile da reperire...non direi RARA ma diciamo che non la trovi tutti i giorni una SENZA FRECCE e ad ogni modo è destinata a prendere valore molto in fretta quindi anche un buon investimento...vedi tu.Io direi di partire con 800/900 poi tasta la reazione e vedi cosa dice....ma mi raccomando...comprare un mezzo d'epoca è come giocare una partita a poker...bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!

- 200 SX,maial sàl và!! -

galloper
Nuovo

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

26 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2007 :  21:59:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la 150 senza frecce mi risulta esser molto piu rara della 125 e addirittura della 200.
Se e' veramente in buone condizioni puo' valere oltre 1200 euro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000