Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 xspecial125 informazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2007 :  20:47:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato in vendita una xspecial125,
sinceramente ne l'avevo mai vista ne sentito parlare.
e' bianca identica alla xspecial150 ma e' 125.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
da che anno a che anno e' stata fatta?
Grazie
Claudio

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2007 :  21:35:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ultima serie special centoventicinque.

credo tu ti riferisca a quella. colore biancospino. cofani senza maniglie posteriori, e bauletto portaoggetti in plastica...

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2007 :  21:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, perfetto... e' lei
anni produzione? chiedo troppo?
p.s. piu o meno ricercata della special normale?
il motore presumo sia lo stesso vero?

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2007 :  22:08:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...sono mosche bianche...è molto rara...complimenti per il ritrovamento!!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

www.myspace.com/manumud

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2007 :  22:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, più rara dell'altra. Le quotazioni di mercato non sono comunque pari a quelle di un tv...

ma per tua fortuna eventualmente il tagliaerbe, alla quale mancava era disposto a scambiarla con qualcosa di simile, ma non mi ricordo bene. Comunque è decisamente un pezzo da non farsi scappare!!!!

Se ti servono più informazioni chiedi a GianniMODELLI, ne ha una uguale!

Ma chissssene frega!!!!!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2007 :  22:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
evidentemente Marcello non ha ancora letto questo post!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2007 :  03:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne vidi solo una dalle mie parti circa 5 anni fa.Con doc in regola e targa FE....fu venduta a chissà chi.Ricordo NO SMS MODEe che era molto accattivante..soprattutto con questi cofani Special ad aggancio DL...Fossi in te NO SMS MODE me la farei scappare.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2007 :  07:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Yeeeeeees, è una biancospino!!!
Prodotta con le caratteristiche descritte da zambe tra fine 68 e gli ultimi 15 esemplari nel 69.
Che numero di telaio è la tua? La mia è il 65° esemplare prima della fine produzione e ha pure il parafango posteriore in plastica grigia come i DL solo che quello dei DL è nero, stemma al musetto rettangolare in alluminio come l'SX.

http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/?action=view¤t=biancospinoportapacchino.jpg
a seguire le altre foto.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2007 :  11:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parafango posteriore in plastica?AZZ...questo non l'avevo mai visto!Ma è anche una caratteristica degli ULTIMISSIMI DL (tutte le cilindrate o solo il 200?).Non riesci a mettere una foto non ne ho mai visti!!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ott 2007 :  12:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vespamodelli
ha il coprifanale posteriore lucidato come la crestina del parafango anteriore, ti risulta?
cioe' non e' come la tua in foto.
Grazie a tutti

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ott 2007 :  12:18:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma qualcuno sa quante ne sono state prodotte?

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2007 :  12:31:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma per caso ti riferisci al 125 in vendita su ebay?

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ott 2007 :  12:41:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, ho trovata qui vicino a casa mia,
ho controllato quella di ebay ma vogliono di piu,
e poi ha le foto con troppa poca risoluzione che sul bianco di colore ti assicuro che ci sono cascato altre volte NO SMS MODE si vedono per nulla i graffi!
l'ultima volta 4 mesi fa, viaggio fino a Parma per una primavera per poi rendermi conto che era messa davvero male...

ad essere sincero l'ho trovata da un signore dato che giro molto per lavoro, ha i doc ma e' radiata d'ufficio, gli ho proposto 700 euro sempra gli vada bene... quasi quasi la prendo

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2007 :  12:48:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ok,perchè quella in asta è un collage....comunque il coprifanale posteriore è in tinta con la carrozzeria

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ott 2007 :  13:08:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manzo infatti anche l'anno di prima immatricolazione mi sembra dica 62...
non puo' essere, che incongruenze hai trovato te?

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2007 :  13:11:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
700 eurozzi......boia.....pigliala subito!!!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

www.myspace.com/manumud

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2007 :  13:15:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne avevamo parlato qui qualche giorno addietro:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15916

cmq se il tipo accetta il tuo prezzo ed effettivamente è una special fine serie è un super affare

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2007 :  13:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

Vespamodelli
ha il coprifanale posteriore lucidato come la crestina del parafango anteriore, ti risulta?
Grazie a tutti

cmq il 125 non ha la crestina sul paragango

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 ott 2007 :  15:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh credo che a 700€ si debba prendere qualunque lambretta con documenti, anche se si trattasse di una banalissima li. Se poi è quello che sembra, tanto meglio. Quanto valga è un po' difficile stabilirlo, anche se francamente, di tv e sx se ne trovano in una discreta quantità, mentre di queste...
A me interessa molto ,e ad essere sincero penso di averla trovata, conservata per davvero, con documenti in regola e assolutamente genuina. La scambio con due tv, non nelle stesse condizioni ovviamente, ma solo per dare un'idea.
Tra l'altro colgo l'occasione per dire che se di biancospino ne ho viste almeno 4 fin'ora, di uguali, ma verniciate azzurro met. originale solo una,conservata, che adesso riposa nel mio garage. Pagata 1.000€, credo bene.
Saluti Marcello

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2007 :  18:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovremmo capire quante ne hanno fatte, risalendo al numero più vecchio che si conosca.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2007 :  18:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

Vespamodelli
Grazie a tutti

No nientre crestna (accessorio dell'SX) e il corpo fanale va in tinta.
Attenzione che se ti riferisci a quella di egay sembra un accrocchio di LI e pezzi di SX!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000