| Autore |
Discussione  |
|
Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage
1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 ott 2007 : 20:47:37
|
Ho trovato in vendita una xspecial125, sinceramente ne l'avevo mai vista ne sentito parlare. e' bianca identica alla xspecial150 ma e' 125. Qualcuno sa qualcosa in merito? da che anno a che anno e' stata fatta? Grazie Claudio |
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2007 : 21:35:18
|
l'ultima serie special centoventicinque.
credo tu ti riferisca a quella. colore biancospino. cofani senza maniglie posteriori, e bauletto portaoggetti in plastica...
Ma chissssene frega!!!!! |
 |
|
|
Claudio78
Senior

Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 ott 2007 : 21:38:15
|
si, perfetto... e' lei anni produzione? chiedo troppo? p.s. piu o meno ricercata della special normale? il motore presumo sia lo stesso vero? |
 |
|
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2007 : 22:08:03
|
...sono mosche bianche...è molto rara...complimenti per il ritrovamento!!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
www.myspace.com/manumud |
 |
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ott 2007 : 22:13:53
|
si, più rara dell'altra. Le quotazioni di mercato non sono comunque pari a quelle di un tv...
ma per tua fortuna eventualmente il tagliaerbe, alla quale mancava era disposto a scambiarla con qualcosa di simile, ma non mi ricordo bene. Comunque è decisamente un pezzo da non farsi scappare!!!!
Se ti servono più informazioni chiedi a GianniMODELLI, ne ha una uguale!
Ma chissssene frega!!!!! |
 |
|
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3084 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ott 2007 : 22:47:56
|
evidentemente Marcello non ha ancora letto questo post!!!  |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 03:21:00
|
Ne vidi solo una dalle mie parti circa 5 anni fa.Con doc in regola e targa FE....fu venduta a chissà chi.Ricordo NO SMS MODEe che era molto accattivante..soprattutto con questi cofani Special ad aggancio DL...Fossi in te NO SMS MODE me la farei scappare.
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 07:33:56
|
Yeeeeeees, è una biancospino!!! Prodotta con le caratteristiche descritte da zambe tra fine 68 e gli ultimi 15 esemplari nel 69. Che numero di telaio è la tua? La mia è il 65° esemplare prima della fine produzione e ha pure il parafango posteriore in plastica grigia come i DL solo che quello dei DL è nero, stemma al musetto rettangolare in alluminio come l'SX.
http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/?action=view¤t=biancospinoportapacchino.jpg a seguire le altre foto.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 11:10:53
|
Parafango posteriore in plastica?AZZ...questo non l'avevo mai visto!Ma è anche una caratteristica degli ULTIMISSIMI DL (tutte le cilindrate o solo il 200?).Non riesci a mettere una foto non ne ho mai visti!!!
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
 |
|
|
Claudio78
Senior

Italy
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 12:10:53
|
Vespamodelli ha il coprifanale posteriore lucidato come la crestina del parafango anteriore, ti risulta? cioe' non e' come la tua in foto. Grazie a tutti |
 |
|
|
Claudio78
Senior

Italy
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 12:18:35
|
| Scusate ma qualcuno sa quante ne sono state prodotte? |
 |
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 12:31:41
|
| ma per caso ti riferisci al 125 in vendita su ebay? |
 |
|
|
Claudio78
Senior

Italy
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 12:41:05
|
no, ho trovata qui vicino a casa mia, ho controllato quella di ebay ma vogliono di piu, e poi ha le foto con troppa poca risoluzione che sul bianco di colore ti assicuro che ci sono cascato altre volte NO SMS MODE si vedono per nulla i graffi! l'ultima volta 4 mesi fa, viaggio fino a Parma per una primavera per poi rendermi conto che era messa davvero male...
ad essere sincero l'ho trovata da un signore dato che giro molto per lavoro, ha i doc ma e' radiata d'ufficio, gli ho proposto 700 euro sempra gli vada bene... quasi quasi la prendo |
 |
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 12:48:24
|
| ah ok,perchè quella in asta è un collage....comunque il coprifanale posteriore è in tinta con la carrozzeria |
 |
|
|
Claudio78
Senior

Italy
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 13:08:53
|
manzo infatti anche l'anno di prima immatricolazione mi sembra dica 62... non puo' essere, che incongruenze hai trovato te? |
 |
|
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 13:11:45
|
700 eurozzi......boia.....pigliala subito!!!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
www.myspace.com/manumud |
 |
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 13:20:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Claudio78
Vespamodelli ha il coprifanale posteriore lucidato come la crestina del parafango anteriore, ti risulta? cioe' non e' come la tua in foto. Grazie a tutti
cmq il 125 non ha la crestina sul paragango |
 |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 15:59:39
|
Beh credo che a 700€ si debba prendere qualunque lambretta con documenti, anche se si trattasse di una banalissima li. Se poi è quello che sembra, tanto meglio. Quanto valga è un po' difficile stabilirlo, anche se francamente, di tv e sx se ne trovano in una discreta quantità, mentre di queste... A me interessa molto ,e ad essere sincero penso di averla trovata, conservata per davvero, con documenti in regola e assolutamente genuina. La scambio con due tv, non nelle stesse condizioni ovviamente, ma solo per dare un'idea. Tra l'altro colgo l'occasione per dire che se di biancospino ne ho viste almeno 4 fin'ora, di uguali, ma verniciate azzurro met. originale solo una,conservata, che adesso riposa nel mio garage. Pagata 1.000€, credo bene. Saluti Marcello |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 18:09:33
|
Dovremmo capire quante ne hanno fatte, risalendo al numero più vecchio che si conosca.
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 13 ott 2007 : 18:16:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Claudio78
Vespamodelli ha il coprifanale posteriore lucidato come la crestina del parafango anteriore, ti risulta? cioe' non e' come la tua in foto. Grazie a tutti
No nientre crestna (accessorio dell'SX) e il corpo fanale va in tinta. Attenzione che se ti riferisci a quella di egay sembra un accrocchio di LI e pezzi di SX!!!
 |
|
Discussione  |
|