Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ricambi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2007 :  17:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che di questo esemplare non se ne parla molto, sapete dirmi con che pezzi è compatibile la mia 125 special "67
( dovrebbe essere una prima versione ) sia a livello di carrozzeria che di motore?
grazie

lupin III

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7253 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2007 :  19:35:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In generale con tutte la terze serie per quello che riguarda filtro serbatoio, bauletto e pedane posteriori.
Per lo scudo e il parafango davanti non ne sono sicuro ma penso che siano solo per le special, così come il manubrio.
Per il motore sono compatibili tutte le serie li dl sx e special
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2007 :  22:26:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non se ne parla?Ma LUPIN...dai un occhiata ai post vecchi...la 125 Special è molto chiacchierata!Cmqe è compatibile grosso modo con tutti i modelli Special 150 (Silver Golden) la serie X Special e anche con gran parte dei modelli LI III° serie normali.(ovviamente si stà oparlando a grandi linee....)

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2007 :  06:57:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perdonami Mego, ma sono nuovo del forum e non ho avuto modo di quardare tutti i post riguardanti questo argomento!
Cercherò di non fare piu' una figura da cioccolataio cosi'.
comunque.....grazie

lupin III

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2007 :  10:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Perdonami Mego, ma sono nuovo del forum e non ho avuto modo di quardare tutti i post riguardanti questo argomento!
Cercherò di non fare piu' una figura da cioccolataio cosi'.
comunque.....grazie

lupin III

Ma lupin III NON era assolutamente una CRITICA negativa nei tuoi confronti,scusa se l'hai interpretata così.Non hai fatto nessuna figura di CIOCCOLATA...era solo per dire che hai una ottima lambro tra le mani ed il tema è stato trattao ampiamente.Dicevo solo che se provi a fare una ricerca di questo argomento vedrai che ti salta fuori di tutto...e ad ogni modo come sempre ciò che non si sa QUA basta chiederlo. Scusa ancora!Ciao

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2007 :  11:43:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ti preoccupare MEGO, non l'ho presa come una critica è solamente che non sono espertissimo di computer, quando cerco qualcosa faccio fatica a trovarlo specialmente nel forum, forse devo prendere un pò la mano. Comunque grazie per la tua disponibilità, e sono certo che nel momento del bisogno non mi abbandonerai
a presto

lupin III
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000