"Targa e libretto in regola da passaggio di proprietà. Restaurata di carrozzeria e di motore da personale con più di 30 anni di esperienza,e con pezzi originali Piaggio. Totalmente restaurata con pezzi originali piaggio.la vespa è stata trattata con sabbiatura cromature zincature fosfatizazzioni dei vari componenti,il motore appena messo in moto da rodare.documenti e targa originali.Passaggio e trasporto a carico dell'aquirente.Posso spedire il Vespa in tutto l'Italia.Il spedizione e gratuita.
Se lei vuole comprare il Vespa, il prezzo è 1000 euro,non è trattabile.Io accetto ilpagamento con PostePay o Vaglia Veloce. Se lei conviene per favore me fornisce il suo nome ed il suo indirizzo per spedizione.
Grazie " --
Addirittura per 1000 euro spedizione compresa, quando nella riga sopra dice che il passaggio ed il trasporto è a carico!!!!! Notare la differenza della prima parte della mail e la parte finale della stessa......sono di sicuro due "mani" diverse!!!!
Mi ci sono divertito personalmete un po di tempo fa. era una bacchetta a 1700 euri!!! Per quanto c'è lo fatto credere è arrivato a chiamarmi diverse volte, contribuendo a ricaricarmi il credito del telefonino!!! Che pirla!!!! Saluti
1000 euro? Ma solo gli ingenui ci cadrebbero dai!Ma com'è possibile che alle soglie del 2010 ci sia ancora gente che "pizzi" alla grande a queste BUFFONATE!!!!!!!!Questa come minimo è una foto fatta per caso ad una vespa qualunque parcheggiata per caso in una via...e poi il tizio l'ha sfruttata per la "PAGLIACCIATA"!