Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Cerco telaio vespa 180 ss
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2007 :  02:23:48  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, mi sta venendo la strana idea di rimettere in vita un 180 ss di mio nonno..tagliata a metà da mio padre..si esatto, tagliata a metà per farci un carretto..mi è rimasta soltanto la parte posteriore del telaio..Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse un telaio di sta vespa 180 super sport naturalmente senza documenti e targa..messoNO SMS MODE malissimo con ruggine..visto che possiedo delle vecchie visure e bolli della mia..possiedo sia il numero di targa che quello di telaio NO SMS MODE fortuntamente si trova nella metà posteriore che mi è rimasta..quindi sarebbe possibile la reimmatricolazione. Solo che devo trovare un telaio orfano di tutto..o almeno solo la parte anteriore, dovrei ricreare un frankstein! Mi aiutate?? Fatemi sapere..magari qualcuno di vostra conoscenza! Ciao a tutti!

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2007 :  10:14:29  Mostra Profilo
Anche io ho un meta' come la tua,il dietro pero' con il motore.

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2007 :  12:24:32  Mostra Profilo
Abbiamo due metà uguali! Tristezza...ma haiNO SMS MODE il telaio sella, serbatoio etc etc? In caso riuscirò in quest'impresa saresti disposto a vendere NO SMS MODE in blocco?NO SMS MODE a me mancaNO SMS MODE il motore..etcetc..

Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2007 :  12:43:16  Mostra Profilo
flavio sei diventato il vate dei restauri impossibili... certo che tra tuo nonno che le buttava giù per il canale, e tuo papà che le tagliava con il flex...

Ma chissssene frega!!!!!

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 nov 2007 :  12:47:00  Mostra Profilo
Questa vicenda mi incuriosisce, teneteci aggiornati!

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2007 :  12:50:33  Mostra Profilo
Lasciamo perdere! Quando ho iniziato a appassioanrmi alle vespe e lambrette e sono venuto a sapere certe cose ho pianto per settimane! In totale mio nonno, ha buttato una sprint nel fiuem, papà ha segato a metà questa 180 per farci un carro traporta olive, sempre nello stesso periodo e sempre da mio nonno oltre alla sprint c'eraNO SMS MODE una faro basso e la tenevamo in un garage per farci giocare mio fratello..il primo furbo che è passato e l'ha vista ha chiesto "me la vendi?" e mio padre gliel'ha regalata..anche se mancava il motore..MA ERA SEMPRE UNA FARO BASSO! Insomma..non giriamo il coltello nella paga..ora io devo recuperare a tutte le cazzate di mio padre..sigh sigh

Maneggio:

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2007 :  18:10:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Flavio

non giriamo il coltello nella piaga..

UNA FAROBASSO?????? ommioddio...

Ma chissssene frega!!!!!

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2007 :  18:36:49  Mostra Profilo
Citazione:

UNA FAROBASSO?????? ommioddio...

Eh si..purtroppo si parla di dieci anni fa..se non di più..la passione non c'era, le vespe erano solo rottami che occupavano spazio..e mio padre agiva di conseguenza. ARGH!

Maneggio:

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000