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 Rettifica cilindro 125
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piterrei
Junior +


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2007 :  16:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, chiedo un aiuto agli esperti.
Ho un cilindro di una motore 125 (penso sia una seconda o terza serie LI) che vorrei portare a 150. Attualmente il pistone montato è siglato 53: è fattibile la rettifica oppure la "carne" che rimane è troppo poca? E per quanto riguarda i travasi, corrispondono?
Non sto parlando di elaborare un motore 125 per portarlo a 150, ma ho già un motore 150 che però ha il pistone preso veramente male e non so se riesco a recuperarne il cilindro.

Grazie a chi mi potrà aiutare

fabio (TV)

metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7251 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2007 :  19:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda che quello da 150 lo puoi rettificare fino a 62, quindi non c'è da buttare via nulla...
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gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2007 :  20:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo!
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lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2007 :  20:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pure il 125 lo puoi retificare sino a 62 ma per entrambi attenzione perchè rimane pochissima carne poichè diventa un 175 e così facendo vai ad incrementare i problemi di dissipazione che già affliggono le nostre amate lambre...

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
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ossido
Nuovo


Torino - TO
Italy


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Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2007 :  21:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi tranquillamente alesare, verifica i travasi, il 150 e soprattutto il 175 hanno aspirazione diversa dal 125. verifica soprattutto la carburazione. OSSIDO
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 nov 2007 :  09:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE è un LI normale vai giù peso e tranquillo. Lo porti a diametro di un pistone originale 150 così lo pagni anche meno di quelli maggiorati (il 57 originale infatti li cercan molto meno che le maggiorazioni ovviamente e quindi è anche facile che trovi un bel BORGO a prezzo abbordabilissimo).
Fossi in te,con un cilindro LI normale mi fermarei a portarlo a 150 non oltre...tanto NO SMS MODE noteresti alcun aumento di prestazioni,e inoltre se hai già il motore 150 con l'ingranaggeria giusta vai tranquillo.

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
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piterrei
Junior +


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 nov 2007 :  14:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti per le risposte, volevo tenere un cilindro 150 "di scorta" in caso di guai/interventi su quello che ho adesso su.
E poi, in un futuro, non si sa mai

Grazie ancora

Fabio (TV)
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