| Autore |
Discussione  |
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 nov 2003 : 15:14:50
|
Il mondo del lavoro grazie al governo Berlusconi non è assolutamente in espansione,anzi... per farla breve è ritornata la mia crisi economica. La mia Lambretta 200 SX è in vendita fate voi il prezzo tanto siete tutti esperti e non sciacalli su questo forum.Ripeto le condizioni del mezzo:SX 200 '67 conservata senza ruggine colore e sella originale motore rifatto totalmente da ex meccanico Innocenti degli anni '60 a Luglio 2002(non più di 6000km)documenti in regola. Aspetto offerte..spero di vincere al totocalcio questa sera!!!! Eventuale permuta parziale solo Lambretta con documenti dal '67 in poi!
Carlo |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 nov 2003 : 19:16:10
|
Ciao Carlo, sono Matteo di Piacenza...Mi mandi per cortesia le foto del tuo SX 200??? Lambretta125@libero.it
Grazie e ciaoooooo |
 |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 09 nov 2003 : 19:53:11
|
Non le ho purtroppo e non ho macchin fotografiche per Pc ho solo una vecchia Kodak anni '60! Scrivimi una mail privata e lasciami il tuo numero.
Saluti
Carlo |
 |
|
|
stea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 124 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 nov 2003 : 20:38:22
|
io sarei davvero interessato....ma ho solo una 150 special da darti dentro...che è del 1964...
tra le altre cose io sono di milano...ma il 14 novembre sono a roma per lavoro...potremmo incontrarci così da vederci....   |
 |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 09 nov 2003 : 23:06:26
|
il 14 novembre sono a Bologna parto dopo pranzo Scrivimi in privato!
Ciao
Carlo |
 |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 nov 2003 : 08:16:05
|
Mi dispiace, sinceramente capisco cosa significhi separarsi da un mezzo così. Io se vuoi posso proporti le seguenti parziali permute:
SPECIAL 150 SILVER SEMICONSERVATA SPECIAL 150 SX NELLE STESSE CONDIZIONI (GRIGIO PRIMAVERA) LI 2 SERIE RESTUARATA 200 SX FUNZIONANTE MA COMPLETAMENTE DA RESTURARE. DL 125 BIANCA STUPENDO CONSERVATO
Tutte con documenti ma se ti interessa anche una 150 golden radiata ma completa di doc.Eventualmente se ti interessano solo i soldi possiamo parlarne. Fammi sapere. 348/2241126. Saluti Marcello [/quote] |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 nov 2003 : 11:34:13
|
No Golden! Mi spiace troppo per la tua decisione, mi sento triste al sentire la tua decisione di vendita della tua bella Lambretta. Ti auguro con grande simpatia il tuo 13 al totocalcio, magari ci ripensi e non abbandoni la povera Lambretta! Un giga saluto al caro Carlo da Angelo.
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
n/a
deleted
11 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2003 : 11:51:31
|
Ciao Tagliaerbe, se ho ben capito anche tu sei dalle parti di Vicenza, a me interesserebbe molto il 200 sx da restaurare se lo vendi fammi sapere, sempre che a Golden_Who non interessi (non voglio rubare le offerte a nessuno!). Paolo
citazione: Messaggio inserito da tagliaerbe
Mi dispiace, sinceramente capisco cosa significhi separarsi da un mezzo così. Io se vuoi posso proporti le seguenti parziali permute:
SPECIAL 150 SILVER SEMICONSERVATA SPECIAL 150 SX NELLE STESSE CONDIZIONI (GRIGIO PRIMAVERA) LI 2 SERIE RESTUARATA 200 SX FUNZIONANTE MA COMPLETAMENTE DA RESTURARE. DL 125 BIANCA STUPENDO CONSERVATO
Tutte con documenti ma se ti interessa anche una 150 golden radiata ma completa di doc.Eventualmente se ti interessano solo i soldi possiamo parlarne. Fammi sapere. 348/2241126. Saluti Marcello
[/quote] |
 |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2003 : 12:56:25
|
Ai molti estimatori dei mezzi offerti in permuta dico che rimango in attesa della decisione di Golden e che comunque preferisco non vendere le lambrette ma scambiarle. Questo perchè sinceramente sarei in difficoltà nello stabilre il prezzo relativo. E non vi annoio con le solite considerazioni circa i prezzi attualmente praticati. Certo della vostra comprensione vi saluto.Marcello |
 |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2003 : 13:59:27
|
Ciao Tagliaerbe avresti le foto delle lambrette offerte?
Grazie
Carlo |
 |
|
|
stea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 124 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2003 : 16:34:11
|
| tagliaerbe di dove sei tu???saresti interessato eventulamente ad una permuta???per la 200 sx?? |
 |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2003 : 18:58:03
|
| Ho inserito nell'album una foto della sx 200 e una della sx 150. La Li è quella che è sempre sull'album( 2 serie grigio e azzurro). Per le altre, se ti interessano, posso provvedere. Ti sarei comunque grato se mi indicassi quale ti interessa di + così magari gli faccio diverse foto. Saluti Marcello. |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 nov 2003 : 21:22:44
|
ciao tagliaerbe posso offrirti per la 200 una lambretta d del 53 con documenti complementare e tutto la 200 come sta ha i dcocumenti
sara |
 |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 12 nov 2003 : 07:43:27
|
Allora, ci tengo a precisare che la 200X è l'unica che ho e che quindi la scambio solamente con un'altra conservata o resturata e con documenti in regola come la mia. Le altre invece sono doppie ma come ho già detto anche queste le do solo in scambio. Mi interessano: LAMBRETTA D 125 CONSERVATA BENE O RESTAURATA. LAMBRETTA LD 150 54/56 IDEM LAMBRETTA LD 150 57 SOLO SE PERFETTAMENTE RESTAURATA VESPA 125 FINO AL 54 CONSERVATA BENE O RESTAURATA VESPA GS 150 CONSERVATA BENE O RESTAURATA QUALUNQUE MODELLO DI SIDECAR PURCHè OVVIAMENTE CON DOCUMENTI.
Per conservata bene intendo in condizioni pari ai miei conservati visibili nell'album e per restuarati bene intendo restauri veramente professionali (verniciatura, cromatura, zincatura, motore, la vite dove ci va la vite e la rondella dove ci va la rondella!) Perdonatemi la schiettezza ma altrimenti vengo sommerso di mail motivate da semplice curiosità (che capisco), ma sta nascendo il primo pargolo e in questo periodo il tempo mi è tiranno! Saluti Marcello |
 |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 nov 2003 : 13:28:13
|
La Lambretta non è più in vendita ho fatto stamattina una scelta totale a 360°:ho venduto la macchina e comprerò più avanti un rottame di auto. Mi dispiace per tutti quelli che hanno fatto offerte sostanziose che mi hanno fatto barcollare...la più alta è stata di 4200 euro..veramente assurdo a mio avviso(troppi soldi),ma purtroppo il mercato lo fanno sempre di più quelli che hanno i soldi e non gli appassionati. Grazie a tutte le persone che si sono interessate.
Saluti modernisti
Carlo |
 |
|
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 nov 2003 : 13:48:07
|
Auguri per l'erede Marcello!
|
 |
|
|
n/a
deleted
11 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 nov 2003 : 14:53:22
|
Ciao Golden_Who sono contento che tu sia riusito a tenerti la Lambretta!!! Di auto ne trovi di 200 sx no!
citazione: Messaggio inserito da Golden_Who
La Lambretta non è più in vendita ho fatto stamattina una scelta totale a 360°:ho venduto la macchina e comprerò più avanti un rottame di auto. Mi dispiace per tutti quelli che hanno fatto offerte sostanziose che mi hanno fatto barcollare...la più alta è stata di 4200 euro..veramente assurdo a mio avviso(troppi soldi),ma purtroppo il mercato lo fanno sempre di più quelli che hanno i soldi e non gli appassionati. Grazie a tutte le persone che si sono interessate.
Saluti modernisti
Carlo
|
 |
|
|
cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 nov 2003 : 15:05:36
|
Complimenti per la scelta coraggiosa ma da grande scooterista, ti stimo per il tuo coraggio! E non vendrla mai la tua SX!
 Ciao da Cloroplasto (Paolo) |
 |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 12 nov 2003 : 16:29:44
|
| Sicuramente da lambrettista sono contento per te, ma credo anche di interpretare il pensiero di molti di noi nel dirti che magari, la prossima volta, prima di mettere un annuncio del genere e poi ritrattarlo dovresti pensarci bene! Il rischio è che in molti perdiamo tempo per nulla. Non ti dico il vespaio che ha scatenato la mia offerta di permute e tutto assolutamante per niente. Senza rancore , Marcello |
 |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 nov 2003 : 16:49:41
|
Tagliaerbe,potevi farmi la tua offerta con una mail privata invece di fare una lista sul forum o sbaglio?In molti hanno fatto così! Mi spiace per averti fatto perdere tempo per due giorni ma evidentemente le nostre esigenze nel quotidiano sono diametralmente opposte.Non farmi lezioni di vita perchè prima di fare una cosa ci penso molto bene,spesso determinate scelte sono spinte da una forza che si chiama sopravvivenza. Grazie a tutti quelli che si sono complimentati con me per la scelta chiedo scusa a Taglierbe e i "molti" ai quali ho fatto perdere tempo!
Carlo |
 |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 12 nov 2003 : 20:29:25
|