Autore |
Discussione  |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 nov 2007 : 15:49:37
|
http://picasaweb.google.it/malicci55/Lambretta Secondo voi quanto potrei realizzare con la sx?motore tutto rifatto,freni,impianti,accensione eltt.,e di tutto di più?dimenticavo iscritta FMI.
Stefano Licci |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 nov 2007 : 16:17:34
|
Può interessarti fare una permuta?
Py |
 |
|
onetwo74
Nuovo
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 nov 2007 : 17:47:30
|
........ bello il tuo salotto!!!!!!!!!!!! Cosa non si fa per le lambrette  
Claudio
|
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 nov 2007 : 18:40:32
|
non venderla !!!! poi te ne penti.... com'è successo a me :-( poi io credevo di darla ad uno del forum.... invece chissà che fine ha fatto :-( auzzzzzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 nov 2007 : 19:25:32
|
Se fosse mia e volessi venderla non chiederei meno di E4000. È difficile pronunciarsi sul valore specie su mezzi di altre persone. Questa è una delle Lambre che a mè piace molto, poi si sa che difficilmente si recupera quanto speso però..... pensaci Saluti Marino |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 nov 2007 : 20:24:22
|
In primis, se dovessi vendere,priorità al forum con prezzo adeguato.Sicuramente meno dello sconosciuto che dovesse aggiudicarsela in asta in qualche sito,sempre che il realizzo sia proporzionale al prodotto,e con poca minus valenza.Grazie per i complimenti al salotto,riferirò alla signora,per quanto riguarda le permute potrei anche valutarle,purchè siano di facile commercializzazione,e comunque la permuta dovrà essere almeno per la metà del valore che io gli dò.Ragazzi su questa terra siamo in balia degli eventi e in questo momento il mio evento m'ha portato sulla poltrona di un dentista,che oltre a farmi male fisicamente m'ha fatto male economicamente,vi dico solo che un pernetto di titanio con sopra una capsula di zirconio bella da sembrare un dente,anestesia punti di sutura annessi e connessi 1500 euro,li ho spesi per rifare il motore alla sx.Ne devo mettere sei,la rally è già andata in acconto,prim'ancora del restauro o meglio dei restauri,ci scappa pure la battuta,la gl è tutta sabbiata con motore rifatto in attesa di giudizio,la li prima serie vorrei tenerla,si vedrà,se qualcuno vuole fare qualche offerta senza però sciaca.....se poi riesco a tirar fuori qualcosa dal TFR e il dentosan mi spalma la spesa in comode rate potrei anche tenere qualcosa.Siate generosi altrimenti che parodontite vi colga.Con affetto a tutti.
Stefano Licci |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 14 nov 2007 : 08:18:30
|
Malicci, i mezzi che ho da permutare sono: Vespa Primavera seconda versione restaurata, Vespa Sprint Veloce ultima versione da restaurare(in ottime condizione) e una Lambretta E prima versione restaurata. Stefano,forse non ricordi,ma ci siamo conosciuti il 7 Ottobre quando siamo andati a trovare Tonino  a Ciampino . Comunque.... a parte le tante chiacchiere[ 8)], se c'è un mezzo che può interessarti, contattami pure con MP e vediamo se riusciamo a trovare un accordo  .
Saluti
Py |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2007 : 08:52:42
|
in germania i denti li fanno gratis, è l'equivalente della nostra mutua, ma funziona. |
 |
|
onetwo74
Nuovo
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2007 : 10:13:36
|
..la lambra resterebbe nel forum..comunque non ho ancora capito quanto si chiede..scusate..
My bike:
http://s164.photobucket.com/albums/u1/onetwo74/
La differenza tra un bambino ed un uomo..è il prezzo dei suoi giocattoli.. |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2007 : 21:28:40
|
ho una persona interessata, ma devi farmi un prezzo, magari mandamelo per e-mail...
Ma chissssene frega!!!!! |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2007 : 21:33:33
|
Meno di 4500 non posso proprio venderla.Vado dal mio vecchio e gli chiedo un prestito,il mio orgoglio lo metto da parte,ho speso più di 5000 per tirarla su,è un'orologio svizzero,l'unico neo è che bisogna chiudere la benzina farla girare un po poi spegnere,altrimenti per farla ripartire..... sembra ingolfata,non ho capito perchè.
Stefano Licci |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 15 nov 2007 : 13:11:51
|
Spillo del carburatore che non tiene.