Autore |
Discussione  |
|
Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage
276 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 dic 2007 : 23:26:10
|
ciao pif il tuo musetto frontale e' perfetto non preoccuparti: in quella sede che vedi ci va una basetta dove si incastra lo stemma innocenti; la basetta va messa nel nasello e il tutto fissato al telaio con due brugole; per ultimo si mette a incastro lo stemmino innocenti. per lo scudo dovresti riuscire a sfilarlo anche con la ghiera montata. ciao
Lambretta Boys Trento
|
 |
|
Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 276 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 dic 2007 : 00:24:17
|
quel rilievo e' originale e perfetto vai tranquillo, le lambrette a differenza di altri scooter sono piene di piccoli meravigliosi dettagli da scoprire un po' alla volta!!! guarda la mia li 3:
Allegato: bb 014.jpg 197,58 KB ciao
Lambretta Boys Trento
|
 |
|
Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 15 dic 2007 : 15:01:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
quel rilievo e' originale e perfetto vai tranquillo, le lambrette a differenza di altri scooter sono piene di piccoli meravigliosi dettagli da scoprire un po' alla volta!!! guarda la mia li 3:
Allegato: bb 014.jpg 197,58 KB ciao
Lambretta Boys Trento
Hai ragione mi sono accorto che anche la tua ha questo rilievo....complimenti è molto bella ed è anche una 150 come la mia...mi piacerebbe tanto vedere altre foto e dettagli della tua splendida Lambra...non ti dispiace se qualche volta ti disturbo per informazioni?  P.S.:Se hai msn inviami possiamo sentirci tramite chat....Ciaooo 
150-LI 3° MSN: claudiosquillaci79@hotmail.it http://www.youtube.com/watch?v=4Ad_PPvOU_o&feature=related |
 |
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage 1748 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 dic 2007 : 18:03:37
|
Scusa Janez se mi intrometto... I posta leve li lasci così? Perchè li ho lasciati lucidi pure io e mi piacciono così ma...andrebbero colorati, giusto?
The Things You Own... Own You. |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 dic 2007 : 18:32:06
|
Scusa Claude, ma mi intrometto anch'io.... se è una 150, vanno lasciati lucidi. La tua è una 125, vero?
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 dic 2007 : 19:47:58
|
Nella seconda serie (e credo anche nella terza), i bracci vanno lucidi se la Lambretta è 150 e verniciati se 125. La Lambretta di Pif è una 150. Nella foto, La mia 150 Li II e la 150 Li III del mio amico Franco. Le lambrette fotografate SONO a Sambuca (di Sicilia) non VANNO a Sambuca...
Ciao Claudio.
Allegato: lambrette_a_Sambuca.JPG 215,31 KB Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy
|
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 16 dic 2007 : 19:06:04
|
....Per quello che posso, conta pure su di me.
Nel frattempo, come ti avevo detto qualche giorno fa, ho smontato il motore della 150 (quella in foto) per sostituire i silent block. Già che c'ero, ho controllato un po' di cose. Catena e tendicatena da sostituire, cilindro rigato per effetto di una scaldata, qualche tempo fa.... Che fare? Visto che ci sono, proverò a montare un pistone 62,4 per biella corta (che ho già comprato), sostituirò la marmitta con una più "leggera" (che sono in attesa di ricevere) e monterò un carburatore da 20 (che ho già). Non è certamente un'elaborazione "incredibile" ma un po' di "pepe" in più dovrei ottenerlo. Pensaci, per quando andremo insieme ai raduni...
Cordialità
Pedro
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 16 dic 2007 : 22:34:54
|
Allora anche tu per adesso stai lavorando sulla tua Lambra....ma approfitto e comincio subito a romperti.Ho smontato il parafango anteriore e all'interno nei 2 fori dove ci vanno le viti che lo fissano al frontale(per intenderci le 2 viti in alto)mi sono accorto che c'erano 2 rondelle ed ho provato a staccarle(perchè convinto che la ruggine li avesse appiccicate)ma subito dopo mi è venuto il dubbio che fanno parte del parafango.Tu ne sai niente se anche la tua ha NO SMS MODE specie di rondelle saldate?Buon lavoro con la tua Lambra...Ciao
150-LI 3° MSN: claudiosquillaci79@hotmail.it http://www.youtube.com/watch?v=4Ad_PPvOU_o&feature=related |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 08:02:47
|
Non ricordo, ma se non vengono via lasciale li, saranno dei rinforzi. Nel mio post di prima volevo consigliarti, nel caso non ci avessi pensato, che un po' di pepe, senza con questo stravolgere la natura del mezzo, non guasta. La prima volta che sono uscito con i "vecchietti" del club (l'età media è sui ...anta) credevo di fare una passeggiatina da pensionati: non ci crederai ma non riuscivo, con la 150 normale, a stargli dietro e più volte hanno dovuto aspettarmi. A questo punto, organizzarsi è d'obbligo.....
Cordialità
Pedro
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Allegato: Piazza_Mondello.JPG 228,36 KB |
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 08:44:10
|
Le rondelle che hai trovato sono fisse e servono da rinforzo dell'assemblaggio per evitare che il tutto crepi. E' tutto normale!
:-) brummm |
 |
|
Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy
|
|
|
Discussione  |