A Ferrara ho visto la parte in alluminio riprodotta. Il cavo e la maniglia ci sono gia' come ricambi. Stavano studiando per fare il rocchetto avvolgicavo e molla... Senti loro, Remo
Quando ho comprato la mia (vedi sopra) ho telefonato al ricambista di Milano che mi ha confermato disponibilità e prezzo. Da altre discussioni pare che l' "interno" sia di origine cinese modifcata...
Il culo che ho avuto io nessuno! Comprai dalla famosa ditta Arnò di Messina una cassetta piena di chiavi di corredo per lambretta d-ld (quelle per smontare il dado del mozzo posteriore) ed all'interno trovai l'avviamento della E nuovissimo e funzionante che era una bellezza! Saluti
Luca, ma tu hai...qualche santo protettore lambrettista in paradiso. ho sentito di tante botte del suddeto "lato B" ma questa in una scala da 0 a 10 è almeno a 14 .
Ciao Gis, non è che di quelle chiavi te ne avanzerebbe una...? (pagando s'intende).
Perché quella mia "originale" è finita da qualche parte nel garage e non vuole saltar fuori, e quella che ho preso da un ricambista manca dell'esagono da 14mm per i tappi del'olio.