Ciao io ho una innocenti mini 1001 un po da sistemare con documenti in regola targata MI se ti puo interessare vedi le foto in www.sgabuzzino.it nella sezione gimmy ciao fammi sapere
Ma voi conoscete siti dove si parla di Mini? sono un po' ignorante in merito ma mi piacciono un sacco, prima di farmele piacere da volerne una mi volevo un po' documentare!
Io ho un cooper 1300(1972) rosso con il tettino nero targa Roma P....tenuta sempre in garage motore nuovo con 5000km frizione appena rifatta per ulteriori informazioni scrivimi
sisi lo conosco so che la tratta vedrai che sui 3.300 euro la molla, informazione x i forummisti chiaraemnte se gli telefonate non ditegli che marameo ha detto così vedrete che se gli proponete 3300 la vende mel'ha detto un mio altro amico che lo conosce bene ciao
scusate, non avevo fatto caso che il mio amico ha scritto sul pulsantone "mini cooper 1001" non è una cooper ma solo una innocenti mini 1001 non export ma normale (che poi non so che differenza ci sia) comunque se a qualcuno interessa chiedo sui 1600/1700 trattabili