ld prima versione (con fori) con targata, li 2° serie 150 con targa, li 3° 150 no documenti. le prime necessitano lavoro!!! la terza è perfetta;) prezzo 2000€ trattabili oppure 1800 non trattabili!! auzz gaurlo
mi mandi le foto dell'ld e della li 3°serie. la li è provvista di targa? o non ha proprio niente? non capisco una cosa pero'. dici 2000 € trattabili o 1800 non trattabili. chiedine 1800 subito e basta. o si puo' scendere ancora un pochino?? cmq sia, il mio indirizzo mail e' pierogirolamo@virgilio.it
grazie
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06
Sti numeri li gioco al lotto, Paolo a me avevi chiesto 2400E trattabilissimi, 2000E trattabili, 1800E pagamento rateale, 1600E da discutere oppure come ultimissima offerta (ti sei sbilanciato un pochino) 500E in contanti + alcune vespe PK e Cosa e nell'offerta era compresa anche la tua DL200 Quasi quasi ci sto all'ultima.. vado dal Mago a vedere se ha un paio di pk50 la vespa Cosa la faccio mettere a Remo Saluti Marino
appena posso ti mando foto !!! la li 3° e stata demolita volontariamente se vuoi ci sono le carte della demolizione!!!!! marimo x un pk 50 posso darti 2 dl 200/150 + conguaglio in soldi fammi sapere ;) ciaouazzzzzzzz gaurlo