Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 feedback
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2008 :  13:29:55  Mostra Profilo
Vorrei fare una proposta all'Admin e chiedere un parere a lui ed agli altri amici del forum: visto che c'è il "MERCATINO", non sarebbe il caso di istituire un sistema per assegnare dei feedback a chi lo utilizza?

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2008 :  13:53:00  Mostra Profilo
Tu pensi che serva a qualcosa????
La scorsa settimana si parlava del valore dei Feed ricevuti su altro sito commerciale.

Forse è meglio richiedere l'attendibilità di alcuni venditori/acquirenti ad altri forumisti.
Questo il mio pensiero.

Py
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2008 :  14:15:08  Mostra Profilo
perche' non usare le stelline come fa adesso egay,saranno anonimi e aperti a tutti,valutazioni in merito a :
cortesia
oggetto conforme
persona affidabile
e chi piu' ne ha piu' ne metta,ormai ci conosciamo parecchi di noi anche se non di vista ma comunicando sul forum comunque siamo riusciti a farci un idea della maggioranza.
saluti,maurizio.

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2008 :  14:39:14  Mostra Profilo
Ok, approvando le stelline..ma poi come procedereste all'attribuzione? Secondo quale criterio? Io in questo forum ho comprato e venduto a vari utenti..ma sinceramente non li ricordo tutti con precisione! C'è un altro modo?

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2008 :  21:32:01  Mostra Profilo
Il mercatino di questo forum dovrebbe essere un modo per mettere in contatto amici che condividono una passione comune e come tale non dovrebbe avere uno scopo specificatamente lucroso. Poi ovviamente se a qualcuno serve un ricambio e un'altro lo ha ci sarà anche una transazione monetaria. Ma ribadisco, secondo me stelline, o altre forme di catalogazione non mi sembrano adeguate ad un forum come questo che ha principalmente lo spirito di creare comunicazione tra persone che condividono una passione comune.

:-) brummm

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 11 gen 2008 :  21:56:23  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Il mercatino di questo forum dovrebbe essere un modo per mettere in contatto amici che condividono una passione comune e come tale non dovrebbe avere uno scopo specificatamente lucroso. Poi ovviamente se a qualcuno serve un ricambio e un'altro lo ha ci sarà anche una transazione monetaria. Ma ribadisco, secondo me stelline, o altre forme di catalogazione non mi sembrano adeguate ad un forum come questo che ha principalmente lo spirito di creare comunicazione tra persone che condividono una passione comune.

Grazie rami se non lo scrivevi tu lo avrei scritto io.

Pierfranco Viviano - Administrator

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2008 :  23:25:22  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Ok, senza nulla togliere al parere di altri, condivido in pieno il pensiero di RAMI55 e specifico che la mia era solo una provocazione.
Purtroppo, ultimamente, mi sembra di notare che alcuni frequentatori del forum hanno dimenticato di essere "amici che condividono una passione comune" ed adoperano queste pagine per scopi prettamente commerciali. Era su questo, senza voler innescare polemiche sterili, che volevo attirare l'attenzione.
Un saluto particolare per l'Admin.

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000