Autore |
Discussione  |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage
2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:29:55
|
Vorrei fare una proposta all'Admin e chiedere un parere a lui ed agli altri amici del forum: visto che c'è il "MERCATINO", non sarebbe il caso di istituire un sistema per assegnare dei feedback a chi lo utilizza?
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:53:00
|
Tu pensi che serva a qualcosa???? La scorsa settimana si parlava del valore dei Feed ricevuti su altro sito commerciale.
Forse è meglio richiedere l'attendibilità di alcuni venditori/acquirenti ad altri forumisti. Questo il mio pensiero.
Py |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:15:08
|
perche' non usare le stelline come fa adesso egay,saranno anonimi e aperti a tutti,valutazioni in merito a : cortesia oggetto conforme persona affidabile e chi piu' ne ha piu' ne metta,ormai ci conosciamo parecchi di noi anche se non di vista ma comunicando sul forum comunque siamo riusciti a farci un idea della maggioranza. saluti,maurizio.
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/ |
 |
|
Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:39:14
|
Ok, approvando le stelline..ma poi come procedereste all'attribuzione? Secondo quale criterio? Io in questo forum ho comprato e venduto a vari utenti..ma sinceramente non li ricordo tutti con precisione! C'è un altro modo?
_________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
 |
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 21:32:01
|
Il mercatino di questo forum dovrebbe essere un modo per mettere in contatto amici che condividono una passione comune e come tale non dovrebbe avere uno scopo specificatamente lucroso. Poi ovviamente se a qualcuno serve un ricambio e un'altro lo ha ci sarà anche una transazione monetaria. Ma ribadisco, secondo me stelline, o altre forme di catalogazione non mi sembrano adeguate ad un forum come questo che ha principalmente lo spirito di creare comunicazione tra persone che condividono una passione comune.
:-) brummm |
 |
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 21:56:23
|
Citazione: Messaggio inserito da rami55
Il mercatino di questo forum dovrebbe essere un modo per mettere in contatto amici che condividono una passione comune e come tale non dovrebbe avere uno scopo specificatamente lucroso. Poi ovviamente se a qualcuno serve un ricambio e un'altro lo ha ci sarà anche una transazione monetaria. Ma ribadisco, secondo me stelline, o altre forme di catalogazione non mi sembrano adeguate ad un forum come questo che ha principalmente lo spirito di creare comunicazione tra persone che condividono una passione comune.
:-) brummm
Grazie rami se non lo scrivevi tu lo avrei scritto io.
Pierfranco Viviano - Administrator
|
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 23:25:22
|
Citazione: Messaggio inserito da rami55
:-) brummm
Ok, senza nulla togliere al parere di altri, condivido in pieno il pensiero di RAMI55 e specifico che la mia era solo una provocazione. Purtroppo, ultimamente, mi sembra di notare che alcuni frequentatori del forum hanno dimenticato di essere "amici che condividono una passione comune" ed adoperano queste pagine per scopi prettamente commerciali. Era su questo, senza voler innescare polemiche sterili, che volevo attirare l'attenzione. Un saluto particolare per l'Admin.
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
|
Discussione  |
|