Ciao, sabato un amico mi ha portato il libro di Albino Capretta. Il diario di un viaggio in Lambretta (con una 150D) da Montebelluna in India e ritorno. A tutti consiglio l'acquisto. Io l'ho divorato ed e' pieno di belle cose scritte e tante foto. Buona ricerca!!! BrunoPisa.
Penso che il libro sia proprio quello. Un mio collega di lavoro è uno degli autori della prima edizione )nel mese di dicembre è stata presentata la ristampa) e io l'ho comprato da lui. Se può interessare, lui può farmi avere altre copie: il costo è 15 euri e questi soldi servono per finanziare una missione in India di cui si parla nel libro, quindi il fine è benefico, lo garantisco. Se a qualcuno interessa, posso far avere un certo numero di copie a Bruno che magari può fare da "collettore". Fatemi sapere
Ciao a tutti. Il libro è in distribuzione solo nelle zone qui vicino (penso Treviso e forse Pordenone) e stanno valutando (i parenti di Albino) se allargare la distribuzione.
x Zambe se vuoi te ne procuro qualche copia, te le porto e poi le puoi distribuire a chi interessa.Basta che mi fai sapere, penso che già domani dovrei avere i libri.
Posso prenotare 3 copie una per me, una per Donato e una per Matteo che la vuole sicuramente.
Come posso pagari? (io lavoro vicino Conegliano, sono comodissimo)
Contattami che fine mese oppure metà Febbraio mi trovo con Donato e posso dargli le 2 copie in piu'che mi procuri. _____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Tiziano, per le tue tre copie non c'è problema, me le faccio dare e poi ci troviamo una sera, così te le consegno,.Ti faccio sapere appena le ho "fisicamente".
Ciao a tutti, mi rendo conto che sono passati preziosi giorni,ma sarei interessato molto anche io al libro; qualcuno può procurarmelo ed eventulmente portarlo a Novegro? Altrimenti anche spedirlo emando un pagamento al diretto interessato.
bellissimo libro, da leggere tutto d'un fiato! pur essendo vespista tengo molto alla copia di quel libro che custodisco gelosamente.... che proviene direttamente dalle mani del signor albino!!
Ok per me non è un problema. Posso dare la tua copia a Roberto. Prova a setirlo se per lui è ok.
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
certamente volevo sapere se per te non era un problema e se c'erano ancora copie disponibili, questa sera manderò una mail a Roberto per sapere se per lui ok. ti mandarò una mail per conferma.