la mia Lambretta sta (finalmente) per andare sotto i ferri e mi sono deciso che è giunto il momento di regalarle una sorellina. Sono pertanto alla ricerca di una Vespa (valuto di tutto un po'...) da usare immediatamente con doc in regola. No 50....qualcuno ha qualcosa da offrirmi? dai lo so che siete bravissimi....
ho una bellissima vespa vnb del 1960 azzurra conservatissima, con tutti i documenti restauro cnservativo effettuato. con doppie selle e sella singola. splendida.
Una special 125 targata Trento ben funzionante con doc in regola che attualmente sta intristendo fuori della sua provincia e non vede l'ora di terminare il confino ? Che sia una lambretta e non una vespa e' un pregio, non un diffetto... Remo
la mia Lambretta sta (finalmente) per andare sotto i ferri e mi sono deciso che è giunto il momento di regalarle una sorellina. Sono pertanto alla ricerca di una Vespa (valuto di tutto un po'...) da usare immediatamente con doc in regola. No 50....qualcuno ha qualcosa da offrirmi? dai lo so che siete bravissimi....
se ti interessa posso darti il cell di un amico che vende un px 125 portato a 175 del 1982, doc in regola chiede sui 700 euro il colore e' un po particolare....viola con accessori bianchi tipici anni '80
azz...viola? la odiava poverina???? no dai scherzo. fammi sapere puoi mandarmi una mail.
grazie
Citazione:Messaggio inserito da Janez
se ti interessa posso darti il cell di un amico che vende un px 125 portato a 175 del 1982, doc in regola chiede sui 700 euro il colore e' un po particolare....viola con accessori bianchi tipici anni '80