Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Bella storia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 feb 2008 :  08:45:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'anno scorso, parlando di scooter, Lambrette etc con un tizio incontrato per lavoro, mi sento contares sta storia...
"Anni fa, col mio cognato (do'rigine italiana), siamo andati in vacanza in Italia, in bicicletta. Un giorno che non pedalavamo per riposare un po, vedemmo nascosta dalla paglia, in una cascina, una ruota, un telaio : una specie di scooter. Ci fermammo e chiedemmo al proprietario se vendeva il mezzo. Alla sua risposta positiva, gli diamo pochi soldi in anticipo, promettendogli di tornare fra un mese per prenderlo. Un mese dopo, torniamo (siamo in furgoncino) e il tipo tiene parola, ci vende la Lambretta. Questo scooter (forse uno dei primi scooter Lambretta perchè molto vecchio, inizi 50 se no fine 40), l'abbiamo restaurato con cura, cercando in mercatini pezzi, ricambi etc. La tiene mio cognato, che è più esperto e appassionato. L'ha ancora e partecipa a raduni."
Ecco una bella storiella...
Buona giornata a tutti.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 feb 2008 :  09:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bravo il cognato!
mandaci una foto...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 feb 2008 :  12:15:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto per appagare la curiosità del tuo racconto, ma di che modello di lambretta si tratta.

:-) brummm

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 feb 2008 :  12:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rami55

Giusto per appagare la curiosità del tuo racconto, ma di che modello di lambretta si tratta.

:-) brummm

Non ho foto perchè incontrato il tipo casualmente. Però la Lambretta pare sia una A immatricolata nel 48-49.
Cercherò di spaerne di più quando tornerò dove ho incontrato il "collega".

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000