Autore |
Discussione  |
mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 12:01:16
|
Eheheh nessun problema vdrdd, se posso essere utile son sempre a disposizione :D
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 12:24:54
|
Prendete un cassonato, molte ditte li noleggiano. Le Lambrette entrano di traverso. Costa un po di più ma entrano molti più mezzi.
Py |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 14:30:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Prendete un cassonato, molte ditte li noleggiano. Le Lambrette entrano di traverso. Costa un po di più ma entrano molti più mezzi.
Py
Py, mi mandi qualche indirizzo in pv? (py...pv....battutona  !!!!)
Grazie
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 14:59:03
|
Donata....Donato il viaggio di riorno si fa in sella alla lambretta troppo comodo caricarle per tornare a casa il bello dell'avventura è tutto li..........        
it.pg.photos.yahoo/ph/bictoni1953/my_photos |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 15:41:17
|
Donato, sul primo che ti ho riportato sulla mail, fa il caso vostro il Mercedes 313. C'è un però... il piano di carico è a 1 mt di altessa.
Py |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 15:48:08
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Donata....Donato il viaggio di riorno si fa in sella alla lambretta troppo comodo caricarle per tornare a casa il bello dell'avventura è tutto li..........        
it.pg.photos.yahoo/ph/bictoni1953/my_photos
Anto' !!!!!
Che piacere rivederti/risentirti!!!! Se però dovevi sparare questa ca2z.ta, potevi anche farne a meno   . Caro ragazzo non so tu, ma noi lavoriamo. E se noi non lavoriamo, chi ti paga la pensione, Pantalone   ? Non sei d'accordo? Ne riparliamo tra 4/5 anni, quando andrò (governi e governicchi permettendo) in pensione anch'io...... Ciaooooo
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 18:16:12
|
potreste tornare in treno, magari costa meno che il furgone e vi riposate un pò.
il breizh |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 18:55:52
|
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
potreste tornare in treno, magari costa meno che il furgone e vi riposate un pò.
il breizh
Questa mi sembra una risposta VERAMENTE sensata.
Py |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 19:51:40
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Citazione: Messaggio inserito da biccari
it.pg.photos.yahoo/ph/bictoni1953/my_photos
Anto' !!!!!
Che piacere rivederti/risentirti!!!! Se però dovevi sparare questa ca2z.ta, potevi anche farne a meno   . Caro ragazzo non so tu, ma noi lavoriamo. E se noi non lavoriamo, chi ti paga la pensione, Pantalone   ? Non sei d'accordo? Ne riparliamo tra 4/5 anni, quando andrò (governi e governicchi permettendo) in pensione anch'io...... Ciaooooo
Ciao Donato
Donato pure io quando LAVORAVO e questo non piu tardi di 8 mesi fa prendevo ferie e se non bastavano andavo in debito e poi con una buona volonta se si parte presto da Taranto fino a Milano con un pernottamento ci si fa garantito ops scusa per fare queste cose ci vuole fisico     io partendo da Barletta alle ore 7 di mattina con pausa pranzo /benza/ efumare alle 18,30ero a Bologna e tutto in solitaria capisc a me...è vero Donato bisogna avere anche il mezzo che regge tutti quei km................         
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 21:00:09
|
Chiaro che si preso in considerazione anche il treno, stiamo considerando trasporti alternativi. Geppes per esempio si sta informando per il ritorno in nave, Bari-Venezia o dintorni. Andiamo alla MI-TA per divertirci e non per fare una prova di forza ma non e' detto che qualcuno faccia il ritorno alla Biccari, vedi i due neopensionati del Vicentino. Prima sosta a Vieste al ristorante al faro,zuppetta di pesce, solo questo vale il tour. Remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 21:26:16
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Chiaro che si preso in considerazione anche il treno, stiamo considerando trasporti alternativi. Geppes per esempio si sta informando per il ritorno in nave, Bari-Venezia o dintorni. Andiamo alla MI-TA per divertirci e non per fare una prova di forza ma non e' detto che qualcuno faccia il ritorno alla Biccari, vedi i due neopensionati del Vicentino. Prima sosta a Vieste al ristorante al faro,zuppetta di pesce, solo questo vale il tour. Remo
   questa è vita!!!!!!!!! Il tutto va preso con molta calma
 |
|
Discussione  |
|