Autore |
Discussione  |
|
tedone1
Junior

Bisceglie - BA
Italy
Il mio Garage
61 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
tedone1
Junior

Bisceglie - BA
Italy
Il mio Garage 61 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 22:59:48
|
quasi quasi metto le rotelle sotto il mio j50.........   cosi varrà di più!!!! 
tedone graziano |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 10:42:39
|
E bèh...del resto son gioccatolini richiesti più di quanto tu possa immaginare.Oltretutto sono anche davvero rari (ed è raro trovarli anche in ottime condizioni). Per questi motivi è a mio avviso giustamente più valutato di un 50 vero in lamiera e alluminio. Ci son esemplari simili (magari della vespa) che dalle nostre parti li vendono ben più cari. PS: Sia chiaro che NO SMS MODEe IO non gli darei nemmeno 20 euro per quel coso!
- SX 200 -
|
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 10:52:43
|
beh, sono oggetti che valgono molto... se posso dirla tutta anche io li spenderei!!!!
______________________________________________________________________ Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 11:17:33
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
beh, sono oggetti che valgono molto... se posso dirla tutta anche io li spenderei!!!!
______________________________________________________________________ Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p.
ECCO VEDI! BASTA TROVARE L'APPASSIONATO GIUSTO CHE IL PEZZO SI VENDE.DEL RESTO QUESTO VENDITORE NO SMS MODE STA VENDENDO UNA SOLA...IL "GIOCATTOLINO" INOLTRE MI PARE BEN CONSERVATO SE TIENI PRESENTE CHE SARA'SICURAMENTE PASSATO PER LE GRINFIE DI QUALCHE MARMOCCHIO CHE PROBABILMENTE NON GRADIVA IL MODELLO....FORSE ERA UN MINI MARMOCCHIO VESPISTA...IH IH
- SX 200 -
|
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 11:46:36
|
per il mio ho fatto una piccola follia =) e lo rifarei subito, oggettini così non si trovano tutti i giorni.
Allegato: toy.jpg 169,98 KB
COLLEZ |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 11:57:26
|
Avete mai visto a che prezzi se ne vanno le vespine 50 a pedali? Le kindervespa?
L'oggetto è molto bello e ben tenuto oltre che raro.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 11:57:42
|
Citazione: Messaggio inserito da collet
per il mio ho fatto una piccola follia =) e lo rifarei subito, oggettini così non si trovano tutti i giorni.
COLLEZ
Anch'io farei una simile follia! Ciao
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 13:14:45
|
Non mi sono permesso follie, ma anche le mie piccole hanno la loro Vespa Chicco (una a testa) e una PX della PegPerego, e mio nipote ha una Lambretta DL di plastica a spinta, ma comprati a prezzi vantaggiosi. ;-)
Certo che i giocattoli a pedali, se ben conservati, sono un'altra cosa e se ne capisce il costo (purtroppo!).
Ciao, Gino |
 |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 14:28:32
|
Mai sentito parlare dei modelli di lamiera FSC o Göso (Vedi allegati) ? quelli sono da superfollia eppure ogni volta che ne capita uno su Egay c'è gente che si strappa lettralmente i capelli e le quotazioni e i rilanci non hanno nulla da invidiare ad una Lambra in scala 1:1.
Allegato: FSC lambretta2.jpg 12,48 KB
Allegato: FSC FB 2.jpg 21,82 KB
Allegato: Göso finco DX.jpg 59,62 KB
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 feb 2008 : 14:41:22
|
basti pensare che un giocattolino ingap di vespa con side costa anche + di 3000 €
COLLEZ |
 |
|
|
Discussione  |
|