Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Finalmente e' completa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 feb 2008 :  19:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi annuncio con immensa gioia che ho completato il restauro della mia vnb1t!!!!
Oggi pomeriggio ho fatto le foto e Lunedi partiranno per L'FMI

http://fotoalbum.alice.it/notorious.b.i.g./vespa-vnb1t-1959/

Ma perche nella firma mi leva l'http????????

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 feb 2008 :  21:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella!!! Bravo!! Complimenti!!

Mi hai "tirato su" di morale!! Sto tentando anch'io di "sistemare" un ferro vecchio e quando vedo queste cose mi convinco sempre di più che devo andare avanti.

Ciao

------------------------------------------------
Betty Boop (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 feb 2008 :  08:29:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti oltre che per l'ottimo lavoro anche per la puntualita' della sequenza fotografica che documenta la rinascita della vespa.
Davvero un bel risultato.
Ciao

paolo calo'

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2438 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2008 :  09:10:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella bella,bravo! anche la mia vbb2t sta rinascendo, il colore dovrebbe essere simile. . peccato che sarà destinata a lasciare il mio garage al più presto in quanto son stato colto da Lambrettite acutissima :)

il breizh

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3548 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2008 :  11:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Bellissima..
ottimo anche il servizio fotografico...

Ciao By Pozze

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 feb 2008 :  12:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie grazie sono veramente contento che vi piaccia. Per il restauro ho fatto tutto io tranne che verniciarla ed ho usato solo pezzi originali piaggio ad eccezione del claxon che costava 83 euro ed ho risolto smontando la placca e rimontandola su uno di una special 50 costo 7 euro
Il servizio fotografico e' stato ristretto all'osso perche' in tutto ho fatto quasi 250 foto e non mi sembrava il caso hostarle tutte

http://fotoalbum.alice.it/notorious.b.i.g./

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 feb 2008 :  14:15:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, complimenti, ma perchè dici è del 59?
la vnb1t è nata e presentata nel 60....

correggetemi se sbaglio

COLLEZ

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 feb 2008 :  18:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi risulta costruita nel 59 dal numero del telaio, dalla visura risulta il certif. d'origine del 18/1/60 ed immatircolata il 16/3/60

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 feb 2008 :  18:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel lavoro!Veramente bel lavoro...certosino e ben seguito...anche il servizio fotografico ben dettagliatao (Ti resterà come ricordo e come "storia" della Vespa!). BENE BENE BRAVO VERAMENTE!

-SX 200-

steval67
Junior

S.Margherita Ligure - GE
Italy

74 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 feb 2008 :  19:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi, invidio la tua pazienza...

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2008 :  14:17:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi informo con immensa gioia che stamattina ho inviato per raccomandata la pratica all'fmi.La mia solita testa di ........ mi ha fatto dimenticare di metterci il modulo con tutti i dati, me ne sono accorto dopo 10 minuti (che c..o) e grazie all'addetto allo sportello sono riuscito a riavere la busta ed ad allegarlo.
Domandina: visto che il numero di telaio e' coperto dalla vernice e non l'ho grattato ancora non gli ho allegato la foto alla pratica, secondo voi faranno storie?
Buona giornata

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mag 2008 :  19:35:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRANDE NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente dopo 3 mesi ho ricevuto il certificato dell'FMI
Adesso si parte per la parte burocratica e speriamo che sia facile facile e senza intoppi. La cosa che mi sbalordisce di piu' e' la velocita' delle poste nel recapitarmelo, pensate che e' partito ieri dopo le 12 da roma e stamattina gia era nella mia casella della posta
Saluti

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3548 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2008 :  19:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caspita che fortuna...
sto bestemmiando da 6 mesi con la FMI..............

el di dea lambretta 11 maggio 2008 cimadolmo (tv)

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mag 2008 :  20:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti dico di piu'... chiamai il 2 aprile ed era gia' pronto il certificato . Chiesi di mandarmi subito il certificato ed in un secondo momento la targa e mi dissero che non avevano problemi a farlo. Visto che era passato 1 mese e non lo ricevevo ho chiamato e mi ha risposto una signora gentilissima (la 1° un uomo) e subito lo ha spedito.

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mag 2008 :  21:16:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella veramente!!!!! Io la mia la devo ancora finire mi tocca rifargli il motore per colpa della pedalina.

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000