| Autore |
Discussione  |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 dic 2003 : 23:50:24
|
| CHI CI SARA' A FERRARA DOMENICA? |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3082 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 dic 2003 : 17:44:52
|
Ciao Pier penso che domenica andrò a Rimini, anche se il mercatino dell'anno scorso è stato una grande delusione: pochi espositori in padiglioni male illuminati, quasi bui!! A propostito di mercatini, volevo segnalarvi quello che ho visto la scorsa domenica a Villa Potenza in provincia di Macerata. E' un mercatino minore ma al contrario di altri applica lo stesso bilgietto di ingresso per espositori e visitatori 5 euro!! Non mi sembrano poi tanti visto i prezzi che corrono!!! Devo dire che c'era anche molto materiale e a prezzi ragionevoli. Sarà forse una mosca bianca? (vedi i vari post scritti da tagliaerbe dove giustamente si lamentava per il costo del biglietto e della merce esposta. |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 dic 2003 : 21:12:18
|
CIAO STEFANO, IN EFFETTI QUESTA DI FERRARA NON E' IL MASSIMO MA CI DEVO ANDARE PER RICAMBI E MI TROVERO' CON BRUNO-BRUNIDE ED ALTRI LAMBRETTOMANI. SO CHE IN QUESTA CITTA' FANNO UN'ALTRA MOSTRA-MERCATO IN GENNAIO O FEBBRAIO, MOLTO PIU' GRANDE ED E' QUESTA CHE VIENE CONSIDERATA LA VERA FIERA. COSA C'E' A RIMINI? CIAO. |
 |
|
|
Brunilde78
Nuovo
Roma -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 dic 2003 : 12:26:10
|
c'è un mercato a Rimini????
Sylvia |
 |
|
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3082 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 dic 2003 : 13:36:16
|
Si sabato e domenica. si svolge nei padiglioni della vecchia fiera, vicino al centro della città. L'anno scorso non era un granchè, pochi espositori, poca illuminazione all'inteno. Ma ovviamente come tutte le fiere capita anche in quelle più piccole di trovare ciò che non si era riusciti a trovare in una megafiera tipo Novegro. Per me è a due passi da casa e conto di fare un giretto!! |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 dic 2003 : 18:44:28
|
PER LE NOTIZIE AVUTE SULLA "POCHEZZA" DI QUESTA FIERA HO DECISO CHE NON CI ANDRO'. ALLA PROSSIMA ! |
 |
|
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 dic 2003 : 20:25:38
|
| IO SONO STATO DUE ANNI CONSECUTIVI A FERRARA MA CREDO DI NON ANDARCI PIU,POCHI ESPOSITORI PER ME NON VALE LA PENA A MENO CHE TU NON ABITI VICINO ,CIAO |
 |
|
| |
Discussione  |
|