come da oggetto vendo un'sx 150 perfetta!!!! conservata da dio, basta fare il passaggio ed andare perchè perfettamente funzionante 2800€ se volete foto scrivete. x ulteriori informazione contattare janez auzzzzzzzz gaurlo
Avevo avuto notizie di una nuova Lambretta in Romagna. Adesso che ne hai una non scappare dal forum, fatti sentire qui e vedere in giro, tra un po' c'è la Nove colli e poi altri raduni che meritano di esserci. Io non riesco a parteciparvi, ma a qualcuno vado per vedermi la partenza, vuoi che non ci vediamo prima o poi in giro? Ciao Maurizio
dado tutto ok??? la lambra va ???? adesso fai lo sborrone in giro x rimini ;) goditela fin che puoi!!!! tra un po' girerai con un mezzo a 4 ruote (il passeggino) la ruota di scorta è già in viaggio x vicenza. p.s. l'sx 150 è la lambretta + bella a mio parere. auguri x tutto gaurlo
Grazie ragazzi per il benvenuto. In questo fine settimana ho iniziato a fare piccoli lavoretti sulla mia Sx . Cambio gomme, leggera lucidatura e sono partito.... Ciao a tutti
Le gomme le avevo solo ordinate ma se mi dici così non le cambio . Grazie. Smontando la ruota posteriore ho visto il mozzo spezzato, manca una aletta e la ruota poggia su una vite in meno. Se senti Gaurlo mi faresti chiamare.