Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  17:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i saluti di benvenuto nel forum; ci voleva un evento come l'Innocenti Day per decidere di registrarmi! Sono contento di aver condiviso questa esperienza con Don Vito, benvenuto anche a lui.
Vorrei anch'io ringraziare i ragazzi del LC Umbria per l'ottima manifestazione che hanno organizzato. C'erano lambrettisti provenienti da tutt'Italia, alcuni anche con trasferte importanti dal punto di vista chilometrico. E' stata l'occasione per rivedere un sacco di amici e fare ulteriori conoscenze ed ho notato, con piacere, anche l'arrivo di qualche nuova (giovane) leva che lascia ben sperare per il nostro futuro.
Qualche spot:
- Vdrdd. Guida la Lambretta con la compostezza di un Lord inglese. Forse è anche un agente segreto... perchè altrimenti raccogliere foto di insospettabili individui?
- PV33. Infaticabile delegato ASI, ha fatto il giro di tutte "le parrocchie" per distribuire attestati di storicità ed aggiornarci sulle novità burocratiche.
- Alessandro (il Prof). Non posso svelare il suo nick name altrimenti quelle belve dei suoi alunni lo sbranano. Mi ha regalato la fascia da scudo del suo Club staccandola dalla sua Lambretta. Grazie.
- I ragazzi del LC Marche. Coreografici, eleganti, ben organizzati e pieni d'entusiasmo. Se il buon giorno si vede dal mattino...
- Gambadilegno. Qui ci sarebbe da scrivere un romanzo! Mi limiterò a evidenziare che l'ho trovato una trentina di kg più "soft" dell'ultima volta che ci siamo visti e un po' più biondo. Ho una sua foto con le "padelle" di unto sulla maglia; appena arrivo a 10 post la pubblico! Ma adesso dov'è finito? Quante pillole c'erano nel flacone?
- Py. Ce l'ha fatta ad essere del gruppo per il sabato sera.
- Horny. Super è l'unico aggettivo che mi viene in mente. Pilota sopraffino, ha condotto lo spider di Zio Michele in maniera esemplare; il motore cantava che era una bellezza con tutti i virtuosismi del caso, doppiette e scalate comprese. Una persona con una sensibilità meccanica così spiccata deve, per forza, avere altre buone qualità... per cui premio meritatissimo!!!
- Zio Michele. Per essere presente al raduno... da due auto, ne ha ricavata una sola... molto ben funzionante.
- Turismoveloce. Sicuramente, se decidesse di cambiar lavoro, non lo vedrei male come maestro d'asilo o di scuola elementare. Un saluto alla piccola Olimpia.
- Hobos. Mi dovrà poi spiegare come ha fatto ha restare operativo e attento per 72 ore consecutive senza mai dormire e senza perdere il suo buonumore e la sua cortesia.
- Cesare B. e Leonardo C. Che spettacolo! I nostri grandi "vecchi" sono sempre un esempio per noi!
- Claudio e Katia. Per essere al raduno hanno dovuto lottare contro l'impossibile... e sono dovuti rientrare anticipatamente. Che spirito!
- Vincenzo D.G. Sicuramente, per essere pugliesi, vi scelgono in "fabbrica" al momento della prima immatricolazione!
- Peppino D'A. Non ci si vedeva da Metaponto... capo clack per eccellenza.
- Tiziano e Lara. Hanno condiviso il viaggio in scooter con me, andata e ritorno dal raduno. L'itinerario, scelto da Tiziano, è stato quanto di meglio potessimo percorrere... bei paesaggi e poco traffico.
- Balbo (Marino) e Signora. Marino, cosa ha detto tua moglie dell'allegra brigata?
- Don Vito. Senza voce... siamo rimasti tutti senza parole!
- I signori olandesi. Due anziani olandesi erano in campeggio, stanno trascorrendo le vacanze attraversando a tappe l'Italia con auto e roulotte. Si sono interessati al raduno e ci siamo conosciuti in virtù del fatto che, in gioventù, avevano posseduto un Heinkel Tourist.
- I ragazzi. Simo83, Krusty, Novelli Jr... bello il loro entusiasmo, speriamo di averne sempre di più partecipanti alle manifestazioni "ufficiali".
- Antò. Grande assente dal raduno, abbiamo sentito la sua mancanza...
- Il Presidente Nazionale. Mi ha dedicato un po' del suo tempo e abbiamo cortesemente conversato del Lambretta Club
- L'iscritto n°86. La Lambretta che monterà il primo premio della lotteria, a mio parere, dovrebbe avere il n°86 applicato, ben evidente su scudo e cofani laterali, a perenne ricordo del colpo di... "fortuna". Così tutti potranno additarlo come "fortunato" DOC!!!
- La lambretta più bella (a mio avviso). Una 150 LI 3 targata PG..., grigia e verdina con i pneumatici a fascia bianca, il pilota ha una giacca nera con la scritta "Nonsolo..."
- Lo spider di Zio Michele. Per 2 giorni ci siamo "slambiccati" il cervello per cercare di capire cosa diavolo fosse quella cellula fotovoltaica che sbucava dal cofano posteriore!
- I sidecars. Forse la più alta concentrazione di sidecars Lambretta (6) che abbia visto in un unico raduno.
- Pin Up. Bella davvero quella applicata alla 200SX... non sapevo fosse uno scherzo! In ogni caso, oramai che c'è, anch'io la lascierei dov'è!
- Foto. Finalmente stampe a prezzo umano dal fotografo ufficiale di un amanifestazione.

Un saluto anche a tutti gli altri che non ho menzionato.

Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Mauro...al prossimo raduno ufficiale ci sarò!!!Per quanto riguarda la pinup 2008 era una tragedia per il mio presidente,appena è arrivato a casa l'ha subito tolta e ovviamente ha lucidato lo scudo!!!!

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao amici di merenda,
dopo tanto peregrinare nei luoghi santi mi hanno riportato a destinazione, non dimenticate che ero con due garibaldini che hanno preferito ripartire con tutta calma il lunedì dopo esserci fermati anche a Cascia.
Grazie di cuore per la torta e per i supporti erotici che qualche vero amico si è premurato di regalarmi.
Che dire ..... il massimo, unica nota dolens la mancanza di un altro r.... di fratello che ha preso il "piccio" vi invito tutti a tartassarlo di e-mail fin quando cambia ide.
Ciao gambadilegno

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:12:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai Ruggiero!!!
Ci avevi fatto preoccupare!
Vabbe' per gli amici garibaldini, Cascia ecc. ecc, ma di pillole te ne sono rimaste?

Mauro Galli

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Mauro tu mi fai commuovere, grazie di cuore!
Un analisi dettagliata, di tutta la manifestazione, che non ha trascurato nessun particolare, con l'occhio attento dell'osservatore di grande spessore!
Mauro sei un grande!!!

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:22:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro, posta più che puoi, in maniera che tu possa inserire le tue immagini, sono curioso di vedere cosa ha raccolto il tuo oculato obiettivo, intesi?

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:29:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo 40 minuti al telefono con Gambadilegno: Accendi il PC, spingi questo tasto, ora spingi quello, ecc.. ecc.., e' finalmente giunto (venuto, visto le pastiglie blu, mi sembrava eccessivo) tra di noi.
Mi ha raccontato che per sbaglio, ha masticato una manciata delle suddette blu e, a portata di mano, aveva solo ....... l'amico che l'aveva accompagnato da Barletta, insomma .......... il viaggio di ritorno e' stato mooooolto lungo ........ per l'amico.

CIAO CLAUDIO

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  19:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny purtroppo ho toppato con le foto.
Ero partito con 4 serie di pile (di quelle ricaricabili) per la macchina fotografica in maniera da avere energia a sufficienza. Erano nello zaino, ho preso l'acqua e hanno perso quasi tutta la carica... ma ne avrei avuta comunque abbastanza per un servizio fotografico!
Dopo una ventina di foto mi è comparso il messaggio di "memory full"... mi ero dimenticato di scaricare le foto ed i filmini che avevo fatto ad una gara di ginnastica ritmica di mia figlia... ho dovuto rinunciare!
Tutto insegna, mi farò più furbo per la prossima volta

Mauro Galli

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mag 2008 :  20:00:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidentaccio

HornyMan

don vito
Nuovo

Perugia - PG
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2008 :  21:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo mauro,mi sei piaciuto.
conciso soprattutto !!.ciao.don vito

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  08:21:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conciso ???!!!!
Ha riempito una intera pagina e descritto tutti i partecipanti di un raduno!!

Py

don vito
Nuovo

Perugia - PG
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2008 :  18:02:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh,ci siamo arenati???? non "bercia"più nessuno ??
Biccari,si può sapere dove ( D. o C. ) sei????
che dio vi benedica,don vito

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  18:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Don Vito caro....! per la predica di domenica prossima torna la voce??

Vieni a Napoli???

Simo mi hai mandato una mail ma non capisco riferito a cosa.
Perdonami ma forse Andrea ha ragione.
"Inizio a perdere colpi"
Saranno le puntine, la candela o la bobina??

Py

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  19:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mauro...
bellissima la tua analisi del raduno...fatta con passione e cuore...!!!grazie per essere stato dei nostri e spero che tu sarai con noi anche in tantissime altre occasioni...la tua è una presenza irrinunciabile !!!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  19:25:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per tutti quelli che hanno un abbonamanto SKY questa sera sul canale 943 alle ore 22.45 andrà in onda il programma "linea motori" all'interno del quale ci sarà un ampio servizio sull'Innocenti day 2008...buona visione a tutti

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2008 :  19:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca, direi che non possiamo rinunciare a nessuno dei nostri amici sopratutto quando sono particolarmente dotati di grande ironia...

Allegato: Il bucato di Mario.JPG
59,73 KB
Un grande comico romano...

HornyMan

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  19:36:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Horny hai perfettamente ragione !!!!...e complimenti per la foto...

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2008 :  20:47:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono arrivato anche io..... intanto vi saluto e vado a cena...ci sentiamo dopo

bacio al bimbo .......

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2008 :  21:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben arrivato anche al mitico Gianca 950...

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2008 :  21:28:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Py ti avevo mandato una mail riguardante il signore che ricinava... secondo me devi cambiare mezzo...prendi uno dei mostri rossi no??? ciao hobos, ciao Giancà...mi hai bruciato di brutto con la lambretta!!!
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000