Autore |
Discussione  |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 giu 2008 : 21:59:17
|
Ragazzi..mi raccomando non vi divertite troppo senza di me!!! |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 giu 2008 : 22:50:37
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Ragazzi..mi raccomando non vi divertite troppo senza di me!!!
...cercheremo di limitarci  anche perchè ci sono alcuni con una certa età  e certi stravizzietti ormai non li reggono più  
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 giu 2008 : 17:33:24
|
Buon divertimento a tutti e mi raccomando fate i bravi!!!!!!!!!!!!! Gino |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 27 giu 2008 : 20:25:12
|
Gino alla prossima ci saremo anche noi...vero????ah ti mando 2 foto di come è cambiata la mia lambretta....
      |
 |
|
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 11:12:20
|
Simo alla prossima sicuramente non mancheremo!!!! Pensa la cavolate che faranno quei ragazzacci oggi e domani!!! Gino |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 28 giu 2008 : 12:24:11
|
Sono dei pazzi.....ti dico solo che c'è Carlo "Freedom" con la sua lambretta che sta facendo 101!!!    é un pazzo.... |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 01:03:05
|
Ciao Simo! gli unici 101 che ho fatto sono stati i brindisi con i tuoi amici di club con il vostro ottimo vino!
A presto
Carlo
|
 |
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 01:15:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ciao Giuseppe, stasera arriveranno a Roma stravolti. Domattina alzataccia e partenza alle 5. Dopo un ora di viaggio, imboccheremo la "Fettuccia di Terracina". Vi dice nulla??? Record di velocità.....
??  .   
Py
Ciao Ragazzi, effettivamente un pò stravolto lo sono..... dormito 15 ore in 4 notti..... caldo tropicale .... vino.... asfalto di Napoli (il mio ammortizzatore fa tutto tranne che ammortizzare...) Ma felice di aver passato dei bei giorni in vostra compagnia. Grazie a tutti
P.S. per m455!m0 Arrivato a Roma a casa di paolino mi sono trovato una lettere d'amore sul letto! mi ha fatto molto piacere spero di incontrarti presto (magari in lambretta ad un bel raduno!)
A presto
Carlo (il tuo allievo)
|
 |
|
Scooterman MI-TA |
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 lug 2008 : 23:57:06
|
Citazione: [i] Arrivato a Roma a casa di paolino mi sono trovato una lettere d'amore sul letto! mi ha fatto molto piacere spero di incontrarti presto (magari in lambretta ad un bel raduno!)
A presto
Carlo (il tuo allievo)
[/size=2] [/quote] Carlino......... ho sentito dire di certi vizietti di PY   ........ ma che circolassero anche delle lettere d'amore....... addirittura fatte trovare sul letto.... non immaginavo ...... che tu avessi...... un'apertura sessuale a 360"    Adesso che ne siamo tutti al corrente.................. ognuno potrà ritagliarsi un proprio spazio...... quando sarà in tua compagnia......      A proposito di ammortizzatori............. mi sono accorto che la mia povera lambrettina ha il cerchio anteriore che si è adattato alle strade di Napoli non è più rotondo...... ha in piccolo gradino pazienza dovrò vedere di trovare un rimedio.... manderò a prendere il cerchio da quel la..o di Reggio se ne ha in casa
Gianca 950 S |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 00:53:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Citazione: [i] Arrivato a Roma a casa di paolino mi sono trovato una lettere d'amore sul letto! mi ha fatto molto piacere spero di incontrarti presto (magari in lambretta ad un bel raduno!)
A presto
Carlo (il tuo allievo)
[/size=2]
Carlino......... ho sentito dire di certi vizietti di PY   ........ ma che circolassero anche delle lettere d'amore....... addirittura fatte trovare sul letto.... non immaginavo ...... che tu avessi...... un'apertura sessuale a 360"    Adesso che ne siamo tutti al corrente.................. ognuno potrà ritagliarsi un proprio spazio...... quando sarà in tua compagnia......      A proposito di ammortizzatori............. mi sono accorto che la mia povera lambrettina ha il cerchio anteriore che si è adattato alle strade di Napoli non è più rotondo...... ha in piccolo gradino pazienza dovrò vedere di trovare un rimedio.... manderò a prendere il cerchio da quel la..o di Reggio se ne ha in casa
Gianca 950 S [/quote]
Ciao Giancarlino, il mittente della lettera d'amore non era paolino ma m455!m0 ( lui sa cosa intendo come lettera d'amore) l'apertura mentale a 360° ho paura che mi verrà non ho tempo di trovarmi la fidanzata se continuo a farmi tutti i raduni d'italia! quindi sarò costretto a scegliere uno di voi! Gianca tu non sei mica male......
A presto
Carlino |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 08:53:48
|
Ragazzi.... io mi tengo a distanza!
Py |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 19:21:31
|
...siamo già alle coppie di fatto  
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 20:57:35
|
Citazione: Messaggio inserito da hobos64
...siamo già alle coppie di fatto  
la felicità va sempre in lambretta !!!
Questo non lo so....ma io mi tengo a distanza e passo rasente rasente al muro! 
Py |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 02 lug 2008 : 22:59:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Ciao Simo! gli unici 101 che ho fatto sono stati i brindisi con i tuoi amici di club con il vostro ottimo vino!
A presto
Carlo
Carlo ci credo...il vino di Zio Gino è fantastico!!! mi hanno detto che vi siete divertiti come dei pazzi... |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2008 : 00:50:52
|
Ciao Simo, Ci siamo divertiti come dei pazzi era tutto perfetto napoli... un bel raduno.... e soprattutto una bella compagnia !!! Mancavi solo tu..... Ci rifaremo alla prossima!
A presto
Carlo |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2008 : 10:14:14
|
Simo, si sono dicertiti e hanno BEVUTO come pazzi. Carlino domenica mattina lo abbiamo trovato a dormire dentro alla fontana dell'albergo!     Scherzo..... scherzo che era nella fontana!
Py |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2008 : 11:51:55
|
Alla prossima ci sarò sicuro!!!    |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2008 : 22:46:53
|
.......cercherò di evitare i raduni che vedranno presente freedom fino a quando non avrà messo tranquilli e accasato i suoi ormoni.... e ora cerchiamo di rilassare i sensi...... gustandoci un panorama che ci induce alla meditazione Un po' in ritardo........... domenica mattina in Piazza ad Assisi .....
Ala Destra...
Allegato: P1000250.JPG 78,44 KB
Ala Sinistra ....
Allegato: P1000251.JPG 80,94 KB
Centro .....
Allegato: P1000254.JPG 79,11 KB
Alcune qua e la ......
Allegato: P1000255.JPG 81,43 KB
Non solo Lambrette .....
Allegato: P1000253.JPG 81,67 KB
Questi... all'Innocenti Day non li ho portati .....
Allegato: P1000199.JPG 81,34 KB
Ciao ..... a presto......
Gianca 950 S |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 lug 2008 : 23:03:50
|
Ciao Gianca, vedo che oltre alla passione per le lambra hai anche quella per i Rottweiler... . Sono bellissimi, anchi'io oltre alle lambra ho la passione per i cani, ho una femmina di Rottweiler.  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2008 : 23:16:07
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao Gianca, vedo che oltre alla passione per le lambra hai anche quella per i Rottweiler... . Sono bellissimi, anchi'io oltre alle lambra ho la passione per i cani, ho una femmina di Rottweiler.  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Non sei il primo che a vederli da piccoli li scambiava per Rottweiler ma sono dei puri meticci..... che fortunatamente hanno già trovato casa tranne una ....... che adesso ne combina di tutti i colori...... ultima marachella catturare un fagiano......(se mi cattura una gallina ...... è la volta buona che io catturo lei)
Gianca 950 S |
 |
|
Discussione  |
|