Autore |
Discussione  |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 21:37:56
|
Mi sa tanto che la Mini 90 non può partecipare all'Innocenti day, perchè la sua produzione è cominciata dal 1974 vero Hobos?
HornyMan |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mar 2008 : 06:57:37
|
Confermo quanto detto da Horny, domanda già fatta a Hobos a suo tempo. Possono partecipare solo auto prodotte dalla "VECCHIA Innocenti" , per capirci.
Py |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mar 2008 : 13:37:05
|
...confermo quanto già precisato da Horny e Py... il raduno è riservato ai mezzi costruiti dall'Innocenti fino al 1972... mentre la mini 90 è stata costruita successivamente !!!
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 16:22:38
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Cominciamo a vedere, chi c'e' all' Innocenti Day, dei "dissidenti": Gambadilegno, HornyMan, Zio Michele, Gianca e Ori, biccari, la banda Bassotti (grappa, nano, papera), galliclaudio e moglie, Mauro Galli, Balbo e moglie, e? ..................... fatevi sotto vi garantisco che ne vale la pena.
CIAO CLAUDIO
P.S. ricordatevi di portate da bere.
Si aggiungono al gruppo, da Rimini, Tiziano e Lara.
CIAO CLAUDIO |
 |
|
Oca canadese DOC |
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 18:18:16
|
Cominciamo a vedere, chi c'e' all' Innocenti Day, dei "dissidenti": Gambadilegno, HornyMan, Zio Michele, Gianca e Ori, biccari, la banda Bassotti (grappa, nano, papera), galliclaudio e moglie, Mauro Galli, Balbo e moglie, e? ..................... fatevi sotto vi garantisco che ne vale la pena.
CIAO CLAUDIO
P.S. ricordatevi di portate da bere.
Si aggiungono al gruppo, da Rimini, Tiziano e Lara.
CIAO CLAUDIO
....bene bene bene    
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 19:06:55
|
Non vorrei sbagliarmi, ma se non ricordo male Lara è una vespista! O sbaglio? Hobos all'Innocenti Day possono partecipare le vespiste?  
HornyMan |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 19:15:47
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Non vorrei sbagliarmi, ma se non ricordo male Lara è una vespista! O sbaglio? Hobos all'Innocenti Day possono partecipare le vespiste?  
HornyMan
OK Lara e' una vespista , ma intanto e' femmina e non e' poco , macina KM in quantita' industriale e viene come accompagnatrice di Tiziano, Lambrettista DOC .
OK Horny e' simpatic , ma e' maschio, e i KM li fa' a pied . Se partecipa Horny, iscriviamo anche FOREST GUMP cosi' si fanno compagni .
CIAO CLAUDIO |
 |
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 19:16:29
|
HornyMan
horny questa potevi non scriverla la Lara verra' come accompagnatricee poi come si fa a non invitare una ragazza come lei2 anni fa quando siamo venuti a Metaponto per tutto il viaggio ci ha coccolati me,Mauro,Claudio,ed infine suo marito...poverino bisogna farlo santo.....   |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 19:18:36
|
FOREST GUMP si all'Innocenti day e HornyMan a casa a Trani   |
 |
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 19:33:57
|
Io e Rocco rispettivamente da Forlì e Ravenna oltre al solito nutrito gruppo di amici da Ferrara
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 19:36:16
|
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Io e Rocco rispettivamente da Forlì e Ravenna oltre al solito nutrito gruppo di amici da Ferrara
bruno
teniamoci in contatto che possiamo fare il viaggio insieme da Cesena in poi, siamo gia in 3 io,Tiziano e Lara!
chi è ricco di Amici è povero di guai |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 17 mar 2008 : 20:53:55
|
Ragazzi, ma io scherzavo...  
HornyMan |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 18 mar 2008 : 16:24:27
|
Ragazzi, ma io scherzavo...  
HornyMan
Al prossimo pranzo , non solo come l'altra volta in un tavolo a parte ,ma dovrai stare anche in un'altra stanza . Sei un ricc......................   
CIAO CLAUDIO
|
 |
|
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 18 mar 2008 : 19:36:48
|
Claudio ma quanto sei cattivo  , per una battutina del tutto Innocenti (consentimi la licenza poetica), Tiziano e Lara gli ho conosciuti ad Ispra, e poi gli ho ritrovati a Metaponto, sono due ragazzi splendidi di cui conservo un ottimo ricordo, e che spero di reincontrare in futuro. Adesso mi perdonate?  
HornyMan |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 19 mar 2008 : 15:20:31
|
Claudio ma quanto sei cattivo  , per una battutina del tutto Innocenti (consentimi la licenza poetica), Tiziano e Lara gli ho conosciuti ad Ispra, e poi gli ho ritrovati a Metaponto, sono due ragazzi splendidi di cui conservo un ottimo ricordo, e che spero di reincontrare in futuro. Adesso mi perdonate?  
HornyMan
OK OK ma ............,Antonio porta i taralucci , Paolo porta il vino , Luca porta la .... , io ci metto: fame , sete e ...... Tu caro Horny, che ci metti? Dai, lo sai che in fondo in fondoooooooooooo , ti consideriamo dei nostri .
CIAO CLAUDIO |
 |
|
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 19 mar 2008 : 15:46:53
|
HornyMan
OK OK ma ............,Antonio porta i taralucci , Paolo porta il vino , Luca porta la .... , io ci metto: fame , sete e ...... Tu caro Horny, che ci metti? Dai, lo sai che in fondo in fondoooooooooooo , ti consideriamo dei nostri .
CIAO CLAUDIO
Grazie, per la tua infinita bontà  
HornyMan |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 19 mar 2008 : 16:00:02
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Farò di tutto per esserci anch'io. Per il momento prevedo di andare alla Prima Coppa dell'Umbria, a inizio maggio.
Ciao Donato
Dai che sicuramente riesci a venire , non sei in pensione come Biccar , ma sicuramente tempo libero ne hai a iosa . Fammi anche sapere, se hai avuto tempo di guardarli, se ti sono piaciuti i video d'epoca.
CIAO CLAUDIO |
 |
|
Oca canadese DOC |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mar 2008 : 16:44:58
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Farò di tutto per esserci anch'io. Per il momento prevedo di andare alla Prima Coppa dell'Umbria, a inizio maggio.
Ciao Donato
Dai che sicuramente riesci a venire , non sei in pensione come Biccar , ma sicuramente tempo libero ne hai a iosa . Fammi anche sapere, se hai avuto tempo di guardarli, se ti sono piaciuti i video d'epoca.
CIAO CLAUDIO
Fosse solo il tempo libero.... non so se lo sai caro Claudio, ma sto restaurando una splendida LD '55 (ehm.. ehm...) che promette di venir fuori uno splendore. A questo aggiungi la MI-TA ed un paio di altre incombenze familiari e capisci bene che devo attentamente valutare un ritorno in Umbria. Ma ci sto pensando... ci sto pensando...
I video li ho visti, li ho anche passati sun tre DVD, ma devo trovare l'occasione di passarli tutti e tre su uno solo, così poi ti mando quelle copie promesse. Uno tende troppo sul rossastro, ma un amico mi dice che lui può fare qualcosa per riportarlo a colori più reali.
A presto, un saluto alla tua signora, a Mauro e a quel c....zzo di Anto'!!!! E a tutti gli altri dell'allegra brigata!!!
p.s. piuttosto, voi no alla Coppa dell'Umbria??????
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mar 2008 : 17:21:15
|
Ciao Ragazzi, Donato, non mi sembra carino parlare di un altra manifestazione in questo Topic. Comunque io non ci sarò. Mentre invece sto preparando una autobotte di vino per venire ad ASSISI. Ah...Ah...Ah...
Py |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mar 2008 : 20:06:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ciao Ragazzi, Donato, non mi sembra carino parlare di un altra manifestazione in questo Topic.
Py
Paolo, Paolo........dai, fa' il bravo   
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|