Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 iscrizione alla F.M.I.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wtiti
Nuovo

civitella - teramo
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 dic 2003 :  20:56:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VOLEVO CHIEDERE COME FARE PER ISCRIVERMI ALLA F.M.I. E POI LA MOTO DEVE ESSERE RESTAURATA? OPPURE BASTA CHE SIA COMPLETA DA RESTAURARE ASPETTO NOTIZIE GRAZIE

titi walter

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 dic 2003 :  08:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
per l'iscrizione alla fmi puoi rivolgerti ad un qualsiasi motoclub affiliato della tua città. Sul sito www.federmoto.it trovi tutte le info che ti servono. Credo che possano essere iscritte anche delle moto conservate, purchè siano in condizioni con vernice originale e non rifatta con colori diversi e selle in condizioni decenti, insomma che il conservato non sia un blocco di ruggine!!!
Torna all'inizio della Pagina

wtiti
Nuovo

civitella - teramo
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 dic 2003 :  18:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie della informazione

titi walter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000