| Autore |
Discussione  |
|
|
vispevespe
Nuovo
Verona - VR
Italy
Il mio Garage
17 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 feb 2008 : 17:58:48
|
contattatemi solamente per telefono perche non ho tempo di rispondere alle mail!!! 3358266773 le moto si trovano a verona.!!! Ho molte moto da restaurare e non. Prezzi ottimi per acquisti di blocco!!! |
|
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 feb 2008 : 18:41:55
|
Un elenco dei mezzi in vendita puoi inserirlo? Grazie Fausto
:-) brummm |
 |
|
|
Bambol8
Nuovo
Torino -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 feb 2008 : 02:23:51
|
Ciao,
per caso hai una VB1 con documenti. Se sì, scrivimi a vecchioalex@hotmail.com
Ciao |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 feb 2008 : 08:26:11
|
Il nostro collezionista non ha tempo per rispondere alle mail....
Ciao Donato |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3546 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 feb 2008 : 15:21:39
|
non risponde mail alle mail... stai prima a chiamarlo....
Ciao By Pozze |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 feb 2008 : 18:59:35
|
Passatemi la battuta ....... ironica......... Come procede la collezione di francobolli ???

Claudio
|
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 feb 2008 : 12:11:03
|
Vispevespe/Jacopo, facendo così dai da pensare di avere uno di quei contratti che più ti chiamano e più ti ricarichi. So che è un po' brigoso, ma qui ci sono anche regole non scritte, cerca di essere chiaro, inserisci foto e metti i prezzi, oppure mettiti d'accordo con qualcuno del forum che sta vicino a te che può prendersi la briga di aiutarti. Messo così a me il tuo messaggio non serve a niente, se poi altri che ti conoscono ti chiamano sono contento per te, però potresti aiutare un po' di più i forumisti che sono lontani da Verona! Ciao
Bicius |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 feb 2008 : 12:44:33
|
Ciao Bicius, è proprio in tal modo che teniamo i lontani ...lontani così la "SVENDITA" o "SALDI" è solo e tutta nostra. EVVIVA... altrimenti vi comprate tutto voialtri. Magari in tal modo tiene lontani anche i vicini......comunque ..........oggi è tornato il sole dopo la nebbia, che bello potrò usare la lambretta.
Ciao a tutti, miki
|
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 28 feb 2008 : 12:51:45
|
Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Ciao Bicius, è proprio in tal modo che teniamo i lontani ...lontani così la "SVENDITA" o "SALDI" è solo e tutta nostra. EVVIVA... altrimenti vi comprate tutto voialtri. Magari in tal modo tiene lontani anche i vicini......comunque ..........oggi è tornato il sole dopo la nebbia, che bello potrò usare la lambretta.
Ciao a tutti, miki
Adesso vado a giocare al superenalotto e poi vengo su con un paio di Tir e mi porto via tutto in blocco! Se poi ti serve qualcosa fammi sapere che ti mando foto e descrizione, se compri pulisco, lucido e ti faccio anche lo sconto!!! Ciao Miki, è finito il tuo TV 1^ serie? Io sono sempre in alto mare e non so quando ce la farò, poi (questa è per fare incavolare Zambe ) devo trovare prima il tempo per finire la 50 De Luxe!!!
Bicius |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2008 : 22:02:15
|
Sta andando avanti abbastanza bene, è pronta da verniciare. Tempo ne ho poco e questo mi scoccia, mentalmente mi smonta. Ogni tanto mi vien da buttar via tutti sti catorci e.....................ma poi....!!!! 
ciao miki
|
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 01 mar 2008 : 18:30:58