Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao a tutti, mi presento...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione   

yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy

92 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2008 :  08:34:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi presento, sono Yuri dalla provincia di udine.
Appassionato di auto e moto d'epoca. Ho all' attivo alcuni bei lavori fatti su Vespe, in fase di finitura una 50 Special del 78 che mi stà dando tante soddisfazioni.
Ma ora vengo al dunque: dopo molto, molto, molto tempo sono riuscito a venire in possesso di una Lambretta Lui 50 C del 68. Le condizioni somo secando me molto buone. Manca solamente la leva della messa in moto e il carburatore (che se non sbaglio è un comunissimo dell'orto 14/12).
Secondo voi è un problema trovare questa leva? Che interveni doverosi dovrei fare al motore? I pezzi si trovano?
Grazie mille per la cortesia
YURI

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2008 :  08:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Innanzitutto benvenuto da parte mia in questo forum,
per quanto riguarda la leva, penso che non dovresti far fatica a reperirla, o in qualche mercatino o dai ricambisti, per gli interventi che dovresti fare al motore, dipende da come è messa, è funzionante? Comunque, se fossi in te, una revisione la farei senz'altro.
Comunque, aspettiamo i commenti dei piu' esperti.
Ciao e buon lavoro

lupin III
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2008 :  09:33:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto tra noi,i pezzi che ti servono si trovano semplicemente,per gli interventi al motore,se vuoi stare tranquillo al 100%,puntine,condensatore,candela,cuscinetti,frizione,freni,olio,tutti i cavi di comandon e le ruote,poi ci giri con amore e soddisfazione.
saluti,maurizio.

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/

yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy

92 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2008 :  10:25:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille! Gli interventi al motore sono quelli che immaginavo...
Il mio è un Lui 50 C, Solo biancospino a quanto sembra quindi, giusto?!
Peccato, il turchese e il verde mela mi piacevano tantissimo!
Sapete indicarmi qualche ricambista dove possa trovare i pezzi che mi servono?
Mandi!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2008 :  11:43:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a vedere quà se c'è quello che cerchi. http://www.olimpiaparts.it/
Oppure da rivenditore di Rodano V.T. oppure da quello di Reggio G.V.
Per non fare pubblicità a nessuno, non si dovrebbero menzionare i nomi dei ricambisti, quindi ti ho messo solo le iniziali!!!!!+
Vediamo se i piu' esperti ti sapranno indirizzare da un ricambista delle tue parti.
Ciao

lupin III
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000