| Autore |
Discussione  |
|
|
yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy
92 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 feb 2008 : 14:17:34
|
Ciao a tutti! Cerco urgentemente per il mio LUI la pedivella della messa in moto e il carburatore. Grazie mille |
|
|
hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 feb 2008 : 19:35:00
|
se tu fossi + specifico .... che cilindrata? Oppure tipo di carburatore.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman. _______________ |
 |
|
|
yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy
|
Inserito il - 01 mar 2008 : 10:46:06
|
E' vero... pardon....... E' un Lui 50 C del 68. Il carburatore dovrebbe essere un comunissimo dell'orto sha 14/12 (la vaschetta deve essere nera o alluminio???) Grazie |
 |
|
|
hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 mar 2008 : 12:53:22
|
Ciao, la vaschetta del carburatore SH14/12 è in finitura alluminio naturale. Purtroppo non ho quel carburatore, ma son sicuro che non farai fatica a recuperarlo in qualche mercatino o magari lo avrà qualcuno del forum, magari trovi anche la pedivella avviamento(+difficile da trovare). Ciao e in bocca al lupo, anzi alla Lambra.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman. _______________ |
 |
|
|
gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy
Il mio Garage 354 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 mar 2008 : 10:49:33
|
prova in qualche demolitore in quanto quel carburatore era montato su diversi 50ini tipo garelli,ciao,bravo,minarelli,ecc. sempre che sia compatibile ciao lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
 |
|
|
yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 20:19:53
|
Il carburatore visto che deve avere la vaschetta in alluminio lo avevo già... rimasugli di gioventù di un Califfo... ;) La pedivella l'ho trovata da qualche rivenditore per una 50 di euro, aspetto comunque la fiera di vicenza di fine marzo per vedere se trovo qualcosa là... E' veramente difficile trovare la veschetta del filtro dell'aria invece!!! |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 23:29:29
|
Yuri ti ricordo che questo fine settimana c'e' la fiera a Lonigo, poco distante da Vicenza. Remo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
yuri76
Junior

Fiumicello - UD
Italy
|
Inserito il - 05 mar 2008 : 08:35:15
|
Infatti, non mancherò!!! C'è la stazione dei treni a lonigo??? Sono momentaneamente senza patente........ mi sono imbattuto in un etilometro tempo fà......  |
 |
|
| |
Discussione  |
|