mud senti lambro84!!! ha preso un'ancillotti credo sostituisca la sua AF!!! non so se la vende. a domandare botte non se ne prendono ;-) auzzzzzzz gaurlo
Penso che valga quasi come l'oro e visto che non si trovano + ....
Ma chi l'ha messa in giro questa voce? Da un anno ormai che in questo forum no si fa altro che dire che le clubman non si trovano più. Mi dite chi v'è l'ha detto?
...paolooooooooooooooooooooooo!!!!!.....infatti tu hai un PM...che sta per Peto Marmitta!!!.....monterei anche una petomarmitta....a me basta che parta lo special.....però dovremo mettere su un bel filtro anti spuzza!!!....appena puoi ghe meten le man!!!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male
...pretendi di fare sempre il fico?!?!...sono arrivate nuove SPECIALità in casa!!!!!!!!!...adesso chiamo "locagatto" e ti faccio fare il parcheggiatore per 1 settimana di fila senza pausa!!!...altro che erasmus e andar a t***e !!!!!....sfaticato!!!
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male
Penso che valga quasi come l'oro e visto che non si trovano + ....
Ma chi l'ha messa in giro questa voce? Da un anno ormai che in questo forum no si fa altro che dire che le clubman non si trovano più. Mi dite chi v'è l'ha detto?
Quelli che una volta le vendevano. Dove ne trovo una anch'io? Grazie!!
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman. _______________