| Autore |
Discussione  |
|
|
drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy
Il mio Garage
205 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 mar 2008 : 20:37:36
|
Salve a tutti...Cerco Lambretta 125 LC del 1950/51 con o senza documenti purchè non sia ridotta malissima e non debba fare un mutuo per comprarla...sono un collezionista di vespe ma voglio fare un regalo a mio nonno che oramai gli rimane poco da vivere...voglio riportarlo sulla sua vecchia lambretta!!! Inviatemi foto e descrizione + prezzo via e-mail (salvatoremaiolo@libero.it) o contattatemi al 346/3516920 (Salvatore) o 349/6024174 (Giuseppe)
VI PREGO AIUTATEMI...no rottami o mancanti di pezzi per favore |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 mar 2008 : 22:18:19
|
Sei davvero un drago, se vuoi far vivere piu' a lungo tuo nonno da fuoco alla tua collezzione di vespe, nipote degenere ! Remo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 10:48:48
|
| ce ne una su una nota asta on line |
 |
|
|
drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 16:01:30
|
| Non posso vndere le vespe...ma mi farebbe piacere aggiungere una lambretta (appunto quella di mio nonno) alla mia collezione...ho sudato tanto per realizzarla da solo o con l'aiuto dei miei amici e non voglio distruggerla...ho solo 21 anni e penso che sia una passione che supera di parecchio le altre cose!!! |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 16:46:15
|
Ciao, questa mi sembra una bella Lambretta... http://cgi.ebay.it/vendo-lambretta-lc-del-51_W0QQitemZ270215438757QQihZ017QQcategoryZ134545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem in più con documenti in regoal da fare il pasaggio...però chissà il prezzo di riserva... ciao, Matteo
Citazione: Messaggio inserito da drago373
Non posso vndere le vespe...ma mi farebbe piacere aggiungere una lambretta (appunto quella di mio nonno) alla mia collezione...ho sudato tanto per realizzarla da solo o con l'aiuto dei miei amici e non voglio distruggerla...ho solo 21 anni e penso che sia una passione che supera di parecchio le altre cose!!!
|
 |
|
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 16:56:40
|
Matteo guarda che non si tratta di una lc ma di una ld 1°serie. Saluti.
Vince sempre chi più crede! |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:01:29
|
Citazione: Messaggio inserito da gis
Matteo guarda che non si tratta di una lc ma di una ld 1°serie. Saluti.
Vince sempre chi più crede!
dici sul serio?! per alcuni particolari mi sembra proprio una LC...non sono molto esperto su questo modello, ma direi che...sicuramente la forcella non è la sua... mi puoi spiegare?! ciao, matteo |
 |
|
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:19:52
|
Se la forcella non è la sua allora neanche i cofani lo sono,infatti sulla lc gli sfoghi dell'aria dei cofani sono distanti tra loro 3 cm mentre sulla ld sono distanti 5 cm (La misura di questi). E poi ci sono due cose che tagliano la testa al toro: Il mozzo posteriore che è della ld e il porta ferri e della ld. Saluti
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:27:15
|
Se la forcella non è la sua allora neanche i cofani lo sono,infatti sulla lc gli sfoghi dell'aria dei cofani sono distanti tra loro 3 cm mentre sulla ld sono distanti 5 cm (La misura di questi). Saluti
Non so che dirti...la sella posteriore è la sua...anche il manubrio...anche il cofano (per la scritta Lambretta)... non saprei che dire...possibile che ci sia stato un mix di pezzi (magari è stata incidentata)...magari qualcos'altro... mah... ciao, Matteo |
 |
|
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 17:47:03
|
Matteo ma perchè ti sei amminchiato con questa storia della lc? Non hai mai visto una ld 1°serie? Pero è anche possibile quello che dici tu "un mix di pezzi". Bisognerebbero delle foto piu dettagliate. Saluti
 |
|
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 18:03:09
|
Ld prima serie, guardate la forcella anteriore......... Giovanni
|
 |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 18:28:06
|
qui c'è un'ld 125 anno 52 con solo targa e visura dove risulta radiata completa di tutto tranne lo sportellino sul cofano prezzo 800€ c'è da lavorci su!!! comunque è sana e non imbugnata. se sei interessato posso mandarti foto. auzzzzzzz gaurlo |
 |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 18:29:45
|
qui c'è un'ld 125 anno 52 con solo targa e visura dove risulta radiata completa di tutto tranne lo sportellino sul cofano prezzo 800€ c'è da lavorci su!!! comunque è sana e non imbugnata. se sei interessato posso mandarti foto. auzzzzzzz gaurlo |
 |
|
|
drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy
|
Inserito il - 04 mar 2008 : 23:43:11
|
| si in effetti questa in vendita su ebay è un lc perchè secondo me l'han fatta diventare una lc...poi bisogna vedere...magari lo è..ma come si è detto...chisà il prezzo di riserva di quest'uomo quanto è???? |
 |
|
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 05 mar 2008 : 08:48:13
|
Minchia ma come lo devo dire? E UNA LD PRIMA SERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 05 mar 2008 : 10:52:08
|
Minchia ma come lo devo dire? E UNA LD PRIMA SERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Sì, direi che a questo punto è proprio una LD! ciao, Matteo
|
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 mar 2008 : 11:04:23
|
Confermo LD! è come la mia...guardate nel mio album!
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
|
drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy
|
Inserito il - 08 mar 2008 : 00:09:29
|
| Allora nessuno ha una LC? Cavoli non chiedo l'oro...anche senza documenti e motore bloccato..totalmente da restaurare...vi prego!!! |
 |
|
|
drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 23:56:13
|
| dai ragazzi.... Non ci credo che nessuno conosca, abia visto...una LC in vendita!!! |
 |
|
|
drago373
Junior +

Lavagna - GE
Italy
|
Inserito il - 12 mar 2008 : 20:25:31
|
| Allora nessuno ha una Lambretta 125 LC da vendere...ripeto anche senza dopcumenti e targhe purchè n marcia... |
 |
|
| |
Discussione  |
|