qualche esperto sa dirmi il colore dei numerini delle marce incisi sulla manopola e il colore della freccetta sul manubrio avendo verniciato le sacche ,il nasello e il manubrio di rosso di una 150 prima serie? Ciedo scusa xchè la risposta dovrebbe essere ovvia :numeri rossi e freccetta colore del telaio ma vorrei conferme. Ringrazio in anticipo per la risposta e saluto tutti lambrettisti e i vespisti. Marco
Anche la freccetta va rossa...anche perchè in teoria se non la vernici non hai riferimeti mentre guidi e se butti l'occhio perchè devi guardare in che marcia sei mentre stai andando vedresti solo i numeri(perchè magari ti sei distratto e non capisci più in che marcia ti trovi..).
Anche la freccetta va rossa...anche perchè in teoria se non la vernici non hai riferimeti mentre guidi e se butti l'occhio perchè devi guardare in che marcia sei mentre stai andando vedresti solo i numeri(perchè magari ti sei distratto e non capisci più in che marcia ti trovi..).
-SX 200-
Scusa Mego, ma hai bisogno di guardare la freccetta per sapere in che marcia sei quando viaggi in Lambra Credo che Tu possa riconoscere non solo la marcia ma anche il modello dal solo rumore del motore. O NO? Ciao a presto.
Se leggi bene il mio post SPECIFICO bene un eventualità che può capitare a chiunque durante la guida,provetti guidatori e piloti alle prime armi...nessuno escluso...leggi bene cosa ho scritto tra le parentesi.