Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore numeri marce 150 li 1° serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcomagda
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2008 :  18:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualche esperto sa dirmi il colore dei numerini delle marce incisi sulla manopola e il colore della freccetta sul manubrio avendo verniciato le sacche ,il nasello e il manubrio di rosso di una 150 prima serie? Ciedo scusa xchè la risposta dovrebbe essere ovvia :numeri rossi e freccetta colore del telaio ma vorrei conferme. Ringrazio in anticipo per la risposta e saluto tutti lambrettisti e i vespisti. Marco

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2008 :  19:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo sono rossi.

Sergio

photobucket/albums/e250/sergiolamb
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2008 :  11:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche la freccetta va rossa...anche perchè in teoria se non la vernici non hai riferimeti mentre guidi e se butti l'occhio perchè devi guardare in che marcia sei mentre stai andando vedresti solo i numeri(perchè magari ti sei distratto e non capisci più in che marcia ti trovi..).

-SX 200-

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2008 :  13:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Anche la freccetta va rossa...anche perchè in teoria se non la vernici non hai riferimeti mentre guidi e se butti l'occhio perchè devi guardare in che marcia sei mentre stai andando vedresti solo i numeri(perchè magari ti sei distratto e non capisci più in che marcia ti trovi..).

-SX 200-

Scusa Mego, ma hai bisogno di guardare la freccetta per sapere in che marcia sei quando viaggi in Lambra
Credo che Tu possa riconoscere non solo la marcia ma anche il modello dal solo rumore del motore. O NO?
Ciao a presto.

:-) brummm

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mar 2008 :  14:44:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se leggi bene il mio post SPECIFICO bene un eventualità che può capitare a chiunque durante la guida,provetti guidatori e piloti alle prime armi...nessuno escluso...leggi bene cosa ho scritto tra le parentesi.

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000