| Autore |
Discussione  |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 mar 2008 : 23:02:20
|
Ciao Stefano. Ti ringrazio per il tuo interesse. Mio zio è a Roma dal 13/03 al 16/03, ci sentiamo telefonicamente e veniamo a tro varti io e lui. Per quando riguarda le cilindrate non hanno richieste in particolare. La documentazione sì..di quella nè hanno bisogno. per le lambrette che porterann o via con sè. Per i pezzi di ricambio valuteremo quali e quanti e per quale modello di lambret ta serviranno. Le lambrette che acquisteremo verranno pagate in contanti.. L'unica cosa non aumentare il prezzo più di tanto. Nel frattempo ti saluto. e resto in contatto per ogni cambiamento dovesse essere ci..Grazie Giusy
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-modetm di Wind. Attiva la Ricezione della Mail MMS su cellulare multimediale o il servizio di Notifica SMS.
Rispondi Rispondi a tutti inoltra cancella CHIUDI Dopo un'inserzione di una mia lambretta su Subito.it ricevo una telefonata da una ragazza che abita a 5 km da casa mia Ciampino (Roma)voleva sapere notizie della lambretta,lo zio inglese le aveva commissionato l'aquisto di 20 lambrette e anche pezzi di ricambio.Un po spaesata mi chiede come può si può fare e io gli rispondo, dare moneta vedere cammello,a buon intenditore poche parole,lei mi dice che va benissimo contanti e via,continuo a parlare e gli accenno che ho degli amici che potrebbero fornirmi delle lambrette,lei mi dice che sarebbe felicissima in quanto risparmierebbe molti contatti e sopratutto essendo inesperta domande inerenti,io gli rispondo che sono molte le componenti che fanno il prezzo di una lambretta,quindi gli dico dammi una mail che ti descrivo per sommi capi queste componenti.La risposta la leggete all'inizio, che ne pensate?Se qualcuno volesse mandare delle foto può farlo ,le farò visionare e poi dare moneta vedere cammello.ciao a tutti
Stefano Licci |
|
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mar 2008 : 23:31:32
|
| per quanto mi riguarda se gli inglesi vogliono andare in giro in lambretta dovevano inventarle e fabbricarsele da soli,visto che sono sempre stati molto ricchi(ma meccanicamente!!!).le mie cerchero sempre di non farle espatriare. |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mar 2008 : 23:58:06
|
boh mi sembra strano che non abbiano richieste particolari in merito alle cilindrate e ancor piu strano che abbiano bisogno dei documenti , cosa se ne fanno???? comunque se gli inglesi cercano ancora lambrette qui da noi sbagliano posto, ormai tra loro, i tedeschi e gli svizzeri, le hanno razziate quasi tutte, e' meglio che le cerchino altrove... tutto cio' senza rancori ovviamente visto che dopo tutto sono dei grandi estimatori della lambretta!
Lambretta Boys Trento
|
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mar 2008 : 07:52:07
|
Condivido il pensiero di wanvaiden.
Py |
 |
|
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mar 2008 : 10:56:19
|
...che l'inglese se le cerchi in inghilterra le sue lambrette...visto che hanno ormai raziato tutto!!!!....lì mortacci sua...
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 mar 2008 : 12:01:58
|
QUOTO mud e wanvaiden al 100%...la LAMBRETTA E' ITALIANA CRIBBIO!!!!!!!
- SX 200 -
|
 |
|
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3922 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 09:03:28
|
| Per gli inglesi è facile portar via e reimmatricolare le lambrette,,,, li mor..... di chi non ci permette in Italia la stessa cosa. |
 |
|
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3546 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 12:37:38
|
concordo con i pensieri gia espressi... basta lambretta in inghilterra.. visto che possiedono il marchio e sicure amicizie nella loro ex colonia ( india) potrebbero Ricominciare a Farle.....
Mamma mia che acido che sono stamattina :)
Ciao By Pozze |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 13:08:27
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze
Mamma mia che acido che sono stamattina :)
Ciao By Pozze
Pozze, è la prima volta che ti sento così.... ACIDO!
Py |
 |
|
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 18:47:31
|
Da parte mia gli Inglesi le lambrette se le vanno a prendere in India, visto che ci sono stati come colonizzatori per un bel pezzo. Quelle che ho Io me le tengo!
:-) brummm |
 |
|
|
rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 19:12:20
|
E vendergli una ventina di " lambrette" PATO che ne dite non sarebbe un bello scherzo.

:-) brummm |
 |
|
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 19:30:50
|
bravo rami!!!!!
paolo calo' |
 |
|
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 19:35:53
|
ma perchè dare loro venti lambrette e pure con i documenti per noi così preziosi e rari.se proprio vogliono si prendano delle demolite che per noi sono praticamente impossibili da rimettere in strada. ciao guido
guido delli ponti |
 |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 20:47:51
|
dalle parti di Rimini è pieno di questi mercanti che continuano a fare i soldi con le nostre passioni;incominciamo a boicottare le loro attività e poi possiamo anche disquisire sui forum anche sulla mancanza delle mezze stagioni!
Saluti a tutti
Golden_Who |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 12:27:37
|
parli di quello che ha 2 capannoni pieni di lambre, con la barba???
COLLEZ |
 |
|
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 21:47:38
|
Personalmente non lo conosco, ho parlato con la nipote,comunque m'hanno confermato l'incontro per il giorno 13 marzo,arrivano con un mezzo per caricare 6 lambrette,anche 125 purchè con documenti.Per me vale sempre il concetto:dare moneta vedere cammello e io di cammelli ne ho tre nel recinto qualcun'altro in viaggio dalla calabria.Se il tizio ha la barba ve lo farò sapere,dei capannoni sentiremo che dice.Ho anche l'interprete Criss lo conoscete?Ciao
Stefano Licci |
 |
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 23:39:08
|
| MAAAAAAHHHHHHHHH..................... |
 |
|
|
augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy
Il mio Garage 260 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mar 2008 : 09:20:04
|
Sul fatto che le lambrette circolini in Inghilterra non sono d'accordo con gli interventi precedenti. Secondo me dovrebbe essere motivo di orgoglio nazionale il sapere che un'invenzione made in Italy è apprezzata e viene esposta all'estero: CRIBBIO!
Quanto al signore che chiede lambrette con l'approccio descritto, condivido i dubbi degli interventi precedenti.
saluti |
 |
|
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:20:01
|
Concordo anch'io con la maggior parte di voi, secondo me, queste 20 lambre, avrebbero comunque un mercato ITALIANO, quindi......teniamocele strette e non facciamole scappare!!!!!!!!!! ......e poi le nostre bene amate stanno meglio qui da noi con un clima mite e splendido................altro che Inghilterra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
lupin III s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
|
 |
|
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mar 2008 : 17:46:07
|
Io su qesto forum o se preferisci mercato italiano,più di qualche lambretta l'ho messa in vendita ma le mie offerte,sono andate tutte deserte e t'assicuro che qualcuna era davvero interessante,se voglio continuare la passione per lo scooter e avendo come sola entrata economica lo stipendio da qualche parte gli eurozzi devono uscire,non facciamo troppo i moralisti con 5000 euro al mese di stipendio.Quindi se capita l'occasione io la sfrutto come farebbero in molti che lo fanno ma non lo dicono,dicerto la verde mela non la mollo,ma delle comunissime 125,150 li ...altrimenti come faccio a comprarmi un 200 sx con i soldi di papà? Un caro saluto a tutti.
Stefano Licci |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 12 mar 2008 : 17:52:01
|
Mah.... vista sotto questa ottica, scusatemi ma concordo con Stefano (Malicci).
Py |
 |
|
Discussione  |
|