Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Valutazione 175 TV terza serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barnifabio
Nuovo

prato - PO
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mar 2008 :  23:40:15  Mostra Profilo
Sapete dirmi la valutazione di una Lambretta 175 TV terza serie con il libretto ma da restaurare? Secondo voi è possibile che della terza serie ce ne siano 2 tipi. Grazie Fabio.

barni fabio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2008 :  00:09:32  Mostra Profilo
Certo che sì!Non è possibile...è propio VERO al 100%. La TV 3° serie PRIMO tipo aveva i cofani normali tipo LI III°serie e per tutto il resto era una Special (faro,parafango anteriore,sella lunga e motore),inoltre usciva solo in tonalità pastello bicolore...telaio scudo manubrio etc. etc. bianco mentre i cofani laterali il parafango e il musetto centrale potevan essere o rosso corallo,giallo,grigio e mi sembra un altra colorazione che ora mi sfugge.
La 175TV 3° serie II° tipo invece era con i cofani tipici da special (identici a quelli della 125 e 150 Special Golden e Silver) e la colorazione era un azzurro metallizzato (ora son mezzo addormantato NO SMS MODE ricordo la denominazione esatta...ma vedrai che domani qualche buon anima del forum ti darà anche i codici!).

Senza vedrela è un pochetto difficile...cmqe i documenti li ha dici....ma ha solo quelli?Oppure ha anche la targa?Non puoi dirci anche se è completa e un pò come è messa in generale?Ha botte?Ammaccature?Ruggine?Il motore gira?...e sopratutto...hai controllato che sia il suo?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2008 :  07:20:43  Mostra Profilo
Guarda qui
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=122

Fai anche una visura per vedere lo stato della lambretta , radiata,demolita,ecc, ecc
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

barnifabio
Nuovo

prato - PO
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2008 :  23:34:02  Mostra Profilo
Grazie tanto delle delucidazioni, il motore entra in moto regolarmente per la carrozzeria è sana senza ruggine ma un pò ammaccata e graffiata.Il libretto è il suo ma radiato. L'unica cosa che non mi torna con quello che mi avete scritto è il colore perchè è tutta bianca. Cosa ne dite ? Il prezzo?

barni fabio

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mar 2008 :  23:52:51  Mostra Profilo
ciao all'epoca era tutta bianca ,quella bianca e gialla mi hanno detto che era una colorazione per l'estero.ciao

giuseppe

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mar 2008 :  08:53:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da barnifabio

Grazie tanto delle delucidazioni, il motore entra in moto regolarmente per la carrozzeria è sana senza ruggine ma un pò ammaccata e graffiata.Il libretto è il suo ma radiato. L'unica cosa che non mi torna con quello che mi avete scritto è il colore perchè è tutta bianca. Cosa ne dite ? Il prezzo?

barni fabio

Uscivano pure tutte bianche, vai tranquillo.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2008 :  14:20:56  Mostra Profilo
A ECCO!Avevo dimenticato la colorazione più semplice...tutta bianca!Scusa ma era propio il colore che non ricordavo!CHE RINCO CHE SONO!Confermo quanto detto da tutti gli altri..vai tranqui è il suo colore

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000