Sapete dirmi la valutazione di una Lambretta 175 TV terza serie con il libretto ma da restaurare? Secondo voi è possibile che della terza serie ce ne siano 2 tipi. Grazie Fabio.
Certo che sì!Non è possibile...è propio VERO al 100%. La TV 3° serie PRIMO tipo aveva i cofani normali tipo LI III°serie e per tutto il resto era una Special (faro,parafango anteriore,sella lunga e motore),inoltre usciva solo in tonalità pastello bicolore...telaio scudo manubrio etc. etc. bianco mentre i cofani laterali il parafango e il musetto centrale potevan essere o rosso corallo,giallo,grigio e mi sembra un altra colorazione che ora mi sfugge. La 175TV 3° serie II° tipo invece era con i cofani tipici da special (identici a quelli della 125 e 150 Special Golden e Silver) e la colorazione era un azzurro metallizzato (ora son mezzo addormantato NO SMS MODE ricordo la denominazione esatta...ma vedrai che domani qualche buon anima del forum ti darà anche i codici!).
Senza vedrela è un pochetto difficile...cmqe i documenti li ha dici....ma ha solo quelli?Oppure ha anche la targa?Non puoi dirci anche se è completa e un pò come è messa in generale?Ha botte?Ammaccature?Ruggine?Il motore gira?...e sopratutto...hai controllato che sia il suo?
Grazie tanto delle delucidazioni, il motore entra in moto regolarmente per la carrozzeria è sana senza ruggine ma un pò ammaccata e graffiata.Il libretto è il suo ma radiato. L'unica cosa che non mi torna con quello che mi avete scritto è il colore perchè è tutta bianca. Cosa ne dite ? Il prezzo?
Grazie tanto delle delucidazioni, il motore entra in moto regolarmente per la carrozzeria è sana senza ruggine ma un pò ammaccata e graffiata.Il libretto è il suo ma radiato. L'unica cosa che non mi torna con quello che mi avete scritto è il colore perchè è tutta bianca. Cosa ne dite ? Il prezzo?
A ECCO!Avevo dimenticato la colorazione più semplice...tutta bianca!Scusa ma era propio il colore che non ricordavo!CHE RINCO CHE SONO!Confermo quanto detto da tutti gli altri..vai tranqui è il suo colore