Autore |
Discussione  |
scanna
Junior

Meda - MI
Italy
Il mio Garage 82 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 giu 2009 : 20:22:33
|
capisco le vostre ragioni ma... io preferirei non autovincolarmi ad un colore se ASI e FMI non hanno dati io ho molta piu' scelta... non stiamo parlando di modelli decisivi storicamente ma di produzioni estere che hanno spinto per l'economia piu' che per il miglioramento
ho 2 jet 200 non sono di parte saluti Scanna |
 |
|
sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 giu 2009 : 08:36:01
|
ok Scanna, non sono modelli decisivi storicamente, ma fanno parte comunque della nostra storia... x skinregge, la mazzetta che ricordo era MAX MAYER x pv33 ad Avigliana arriverò con quella, caspita! domenica scorsa abbiamo fatto una passeggiata di prova, e mi si è sganciato il cofano destro! che rabbia!! x i Lambrettisti Genovesi! venerdì 19 mattina il gruppo del Lambretta Club sardegna sbarca a genova, se ci fosse qualcuno di voi per poter fare il viaggio insieme, sarebbe fantastico, anche perche sapete sicuramente quale strada LAMBRETTISTICA prendere. Ciao 
sladu |
 |
|
col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 giu 2009 : 10:54:29
|
Sladu, io (come ogni anno di sto periodo) sogno ad occhi aperti la Sardegna, e voi sardi ve ne venite sul continente...    |
 |
|
sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 giu 2009 : 15:24:13
|
Ciao Bruno... e vero ciò che dici, infatti resteremo giusto il tempo del raduno... poi di nuovo nell'isola....splash!!! se passi dalle mie parti fai un fischio! aiò
sladu |
 |
|
col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 giu 2009 : 16:29:01
|
Eya! Senz'altro Sladu, grazie, saluti a te ed alla tua splendida regione, ne sono follemente innamorato! Quella folata di macchia mediterranea che ti arriva quando sei in traghetto ed intravedi la costa è una cosa sensazionale, io me la respiro sempre a più non posso... Poi c'è tutto il resto, Ichnusa, Porceddu, Filu&Ferru, Mirto, formaggi, le splendide ragazze sarde e non... Insomma, è una dichiarazione d'amore alla tua terra! Saluti |
 |
|
Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy
Il mio Garage 425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 14:14:42
|
Anch'io mi rendo disponibile con la jet200 rossa all'eventuale campionatura, comunque i colori per le lambrette Serveta sono sulla mazzetta lechler ASI, li ho visti, ce ne sono anche 2 metallizzati, ciao!
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
 |
|
blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 00:30:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Maxdon78
comunque i colori per le lambrette Serveta sono sulla mazzetta lechler ASI, li ho visti, ce ne sono anche 2 metallizzati, ciao!
giusto per sapere, ma dove si posson trovare ste cacchio di campionature lechter ASI?? in rete c'è qualcosa??Che almeno le mostro al carrozziere che non le trova |
 |
|
Discussione  |
|