Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 come si organizza un raduno ?!?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mp6 89
Nuovo

albenga - SV
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2003 :  20:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti ,abito in provincia di savona e da un anno mi sono appassionato alle moto d'epoca .purtoppo la regione liguria è scarsissima di ogni genere di iniziativa culturale,compresi i raduni.mi iteresserebbe sapere quali richieste bisogna fare al comune per organizzare un raduno .grazie tante!!!
daniele

rossi daniele

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 dic 2003 :  00:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse alla tua età, prima di organizzarlo, sarebbe meglio partecipare a un raduno. Senza offesa (non che io sia molto più vecchio di te, e tanto meno più esperto in raduni) ma come mai questa tua domanda? Sicuro che a savona non ci sia un benedetto vespa club o comunque un gruppo di appassionati di moto d'epoca?
Torna all'inizio della Pagina

mp6 89
Nuovo

albenga - SV
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 dic 2003 :  20:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no vedi il problema è che in tutto l'anno ci saranno se va bene due raduni e io ho poca disponibilità di spostamento .lo so che alla mia età è un pò un'impresa organizzare un raduno ma sono un tipo determinato, e siccome la mia città è perfetta per un raduno (e non ce ne mai stato uno)volevo sapere quali erano le pratiche e le rihieste da fare al comune. grazie
daniele

rossi daniele

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 dic 2003 :  23:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo occorrano particolari permessi pero' so di certo che deve darti il permesso il capo dei vigili urbani della zona in cui hai intenzione di organizzarlo.

Riccardo Orizzonte

Dario75
Junior

Torino - TO
Italy

Il mio Garage

51 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 dic 2003 :  09:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Daniele... sicuro di non aver mai visto Vespe e Lambrette che scorrazzano per Savona?!?!? Strano.... eppure sono almeno due all' anno gli appuntamenti che i Mods organizzano tra Varazze, Albisola e Savona.. in genere a meta' settembre e a Pasqua.... e posso garantirti che di Scooter ne arrivano a palate da tutta Italia... se vuoi ti tengo informato.
Cmq concordo... Savona e' perfetta per un raduno...W LA RARI NANTES!

Regards!
DARIO

RIMOZIONEKOATTA - Torino Ska Band -<br>
www.rimozionekoatta.it<br>
<br>
MADSTOCK - Ialian Madness Tribute<br>
www.madstock.it

mp6 89
Nuovo

albenga - SV
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 dic 2003 :  18:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bo!eppure io mi sono informato (credo) abbastanzatra ,tra l'altro avevo un calendario dei raduni ma a savona c'erano solo due raduni a villanova .comunque se sai di qualche raduno dimmelo xche mi interessa!!!
grazie

rossi daniele

Domi
Nuovo

Stradella - PV
Italy

Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 dic 2003 :  09:33:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo daniele !
e' con i giovani come te che si mantiene vivo lo spirito
dei raduni e delle moto d'epoca.
auguri per il tuo primo raduno che organizzerai.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000