Buon giorno a tutti e buona pasqua. Sto cercando un mozzo postriore per LI 150 III serie del 63 in buone condizioni (uno storto c'è l'ho già) per finire la mia lambra. Grazie
Grazie Metz, credo proprio che farò così. Mi dispiace solo che quello montato l'ho fatto appena riverniciare e poi mi sono accorto che gira storto. Pazienza. Che altro fare??
Buon giorno a tutti e buona pasqua. Sto cercando un mozzo postriore per LI 150 III serie del 63 in buone condizioni (uno storto c'è l'ho già) per finire la mia lambra. Grazie
Il Botticelli
Sei sicuro che sia il mozzo? Hai verificato l'asse ed il corretto montaggio?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... album.foto.alice/foto_di_piero
è difficile spiegarlo. Ci provo. Se fosse l'asse sorto, il tamburo si allontanerebbe e si avvicinerebbe dal blocco motore in senso ritmico sempre uguale verso l'esterno e verso l'interno sul piano orizzontale. Se invece come è, si avvicina sono in un breve tratto di circa 1/3 e si allontana rimanendo alla stessa distanza dal blocco motore per 3/4 di giro è ovalizzato. Spero di essere stato chiaro...forse.