Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Puntine originali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barbiere
Junior +

Tivoli - RM
Italy

Il mio Garage

150 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2008 :  11:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno mi sa dire se queste puntine (li 2 s 150 1960 vol filso )sono
quelle originali ???
http://i131.photobucket.com/albums/p302/barbiere/puntine.jpg

i131.photobucket/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mar 2008 :  18:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, le puntine che mostri in foto sono per un volano filso ma per sapere se sono quelle per la tua Lambretta devi smontare il Tuo volano e controllare

Vola bas
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2008 :  18:56:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelle in foto corrispondono (se non erro) al tipo per Lambretta 125/150 del 1958 (quindi anche fino al 1960 vanno bene)codice catalogo R.E.A. CT 344 per volano tipo FILSO catalogo INNOCENTI cod.00811419.
Ciao

-SX 200-

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mar 2008 :  19:29:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Mego giustamente ti ha fornito il codice REA per le puntine che hai mostrato in foto: Puntine di tipo FILSO cod REA CT344 Destre
ma esistono anche puntine FILSO codice REA CT343 Sinistre
Il catalogo Rea le segnala per Lambretta 175 ma erano montate anche su Lambretta LI 150 e 125 quindi se fai una richiesta di ricambio dovrai specificare se sono destre o sinistre.
Se le puntine che hai mostrato in foto sono quelle che hai smontato dalla tua Lambretta.... qual'è il problema hai difficoltà nel reperirle o nella registrazione

Vola bas

barbiere
Junior +

Tivoli - RM
Italy

Il mio Garage

150 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2008 :  22:24:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
richieste quelle filso originali da catalogo avevano foro piu largo NO SMS MODE le ho adattate tranquillamente NO SMS MODE grazie per i vostri consigli siete sempre grandi

i131.photobucket/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000