Autore |
Discussione  |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mar 2008 : 20:05:58
|
Ciao ragazzi! volevo chiedere se era qualche persona del forum , oggi pomeriggio, che scorazzava libero e felice, con una li 150 terza serie sul lungomare di Rapallo?
Ciao
Matteo (PC) |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2008 : 16:23:52
|
Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Ciao ragazzi! volevo chiedere se era qualche persona del forum , oggi pomeriggio, che scorazzava libero e felice, con una li 150 terza serie sul lungomare di Rapallo?
Ciao
Matteo (PC)
ma te goderti una giornata al mare pensando solo alla passera che hai accanto,no?????? ve che sei malato,ma tanto,tanto.........intanto una bella visita fiscale non ci starebbe male,non sei in convalescenza?     ciao vecchia trota! |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2008 : 16:37:28
|
Ma porc... sei ancora in vacanza? Io "scorazzavo" inc..z.to per la sopraelevata di Genova con destinazione cantiere!! Vabbè, almeno te la sei goduta la giornata? Ciao
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2008 : 18:19:27
|
Citazione: Messaggio inserito da eleboronero
[quote]Messaggio inserito da lambretta125
ma te goderti una giornata al mare pensando solo alla passera che hai accanto,no?????? ve che sei malato,ma tanto,tanto.........intanto una bella visita fiscale non ci starebbe male,non sei in convalescenza?     ciao vecchia trota!
Ci sono altri sostenitori che credono che Matteo sia "MATTO" per la LAMBRETTA stavo pensando di aprire un funs club.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 mar 2008 : 18:53:35
|
Per Eleboronero: mmmmm non so risponderti....ma forse hai ragione....la visita fiscale è già venuta..mannaggia loro...ma tanto ero in casa!!
Per Alessandro: No non sono in vacanza....io le vacanze non le faccio mai continuo a lavorare...in questo periodo sono a casa (si fa per dire...)in malattia! e un pò di mare ligure non fa mai male...
Per Tiz.b: Io matto??? Per la Lambretta o per la passera?????
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
|
Discussione  |
|