Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto lambretta scoppiettante !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barbiere
Junior +

Tivoli - RM
Italy

Il mio Garage

150 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mar 2008 :  13:57:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa mattina ho preso la mia lambra e mi sono racato a lavoro, fin quando ad un certo punto, ogni tanto la sentivo scoppiettare a gas aperto mi son fermato ed era tutto tranquillo il motore girava bene al minimo senza spegnersi, poi come ho ripreso a camminare si e verificato di nuovo son scoppi secchi e NO SMS MODE continui NO SMS MODE so come spiegare , avendo cambiato la candela la sera prima NO SMS MODE vorrei che centrasse qualcosa ???
fino adesso NO SMS MODE mi era mai capitato

i131.photobucket/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mar 2008 :  14:08:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe anche derivare dalla candela, in effetti se hai una candela di gradazione termica non adeguata, allo scaldarsi della stessa potrebbe perdere colpi e dare origine allo scoppiettio che hai sentito questa mattina. Ma le cause potrebbero anche essere altre.
Sentiamo cosa hanno da dirci in proposito i più esperti di me.
CIAO.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2008 :  14:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' sicuramente la candela, perchè se lai cambiata e prima andava bene, in una notte NO SMS MODE può cambiare! Dovresti comprare una candela uguale a quella che avevi montato prima!

lbotticelli
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mar 2008 :  20:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta si diceva che faceva il pallino e realmente accadeva ma la causa era la benzina e l'eccessivo anticipo. Nel tuo caso controlla che candela montavi prima e quella che monti adesso. Devono avere lo stesso valore termico. Facci sapè

Il Botticelli

amig
Junior

Cormons - GO
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2008 :  08:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' la candela. non andare in cerca di altre soluzioni (oltretutto è la più semplice ed economica). Buttala via e comprane una nuova, del grado termico giusto e ricorda di ridurre un po' la distanza tra l'elettrodo e l'archetto che fa da ponte. ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000