Salve, oggi ho avuto modo di trovare una vespa sprint in ottime condizioni con documenti regolari. Il proprietario la darebbe via per 1000 € a condizioni che acquisti pure una serveta 150 li nuova di zecca mai messa su strada cioè da immatricolare (rimanenza di magazzino)alla modica cifra di 2000 euro. La mia domanda: conviene?? Saluti
Sappi che se non è mai stata immatricolata, non lo puoi fare ora perché non è dotata dei dispositivi antinquinamento obbligatori per un motociclo. Comunque è interessante la cosa, sarei curioso di vedere qualche foto della Serveta. Non è che ne hai qualcuna?
Ciao, ha di sicuro ragione sul fatto che non si potrà più immatricolare. Comunque è molto strano trovare uno scooter del 1984 ancora nuovo con contachilometri che segna zero. Foto non ne ho fatte, l'unica cosa che ricordo: serveta di colore nero con scritta rossa LINCE sui cofani, oltre che alle frecce.
Non saprei proprio cosa dirti. Il prezzo che chiede secondo me è troppo. Però io la metà li spenderei... Poi dipende dai punti di vista. In generale, in Italia, le Lince non le vuole nessuno (a parte me e pochi altri)