Autore |
Discussione  |
|
rabossi
Nuovo
Milano - MI
Italy
Il mio Garage
35 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mar 2008 : 20:32:50
|
Buongiorno a tutti,
sarei grato a chiunque sapesse illuminarmi su come montare correttamente il contachilometri sulla Vespa in oggetto.
I miei dubbi riguardano nello specifico la sorte del gancio sul blocco superiore del manubrio che prima dell'avvento del (mortalmente caro) cntkm, tanto bene si agganciava al blocco inferiore...
In parole povere... che cosa cavolo è che tiene questo benedetto (o maledetto) cntkm ben adeso alla scocca? La staffa che sporge e la relativa vite, dove si vanno ad innestare/incastrare/avvitare, di grazia...???
Un ringraziamento a chiunque sappia essermi d'aiuto con foto o istruzioni... (sempre che non abbia comprato un cntkm sbagliato!!)
Esasperato |
|
poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 mar 2008 : 21:11:59
|
Sotto ci dovrebbe essere una vite, Comunque non sempe si incastra. prova a schiaccialo verso il basso stando attento a non rompere il vetro! se non entra ancora controlla se la cornice cromata sia messa correttamente! |
 |
|
rabossi
Nuovo
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 35 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 apr 2008 : 20:18:30
|
Grazie della cortese risposta. Nell'alloggiamento entra in maniera corretta... il punto è che non ho idea di come possa rimanerci fissato... non posso credere che a tenerlo ancorato al manubrio sia il solo cavetto che va alla ruota e che la staffa che sporge dal contakm e la vite non vadano da nessuna parte... Se qualcuno ha una foto / l'esploso sarebbe il massimo... Grazie in anticipo. Un saluto a tutti.
|
 |
|
rabossi
Nuovo
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 12 apr 2008 : 15:25:33
|
Scusate l'insistenza, ma sono prossimo alla disperazione...
ho provato in tutti i modi, ma questa benedetta staffa nell'alloggiamento del contachilometri non ne vuole sapere di entrare...
Ho forse sbagliato ad acquistare il ckm?
E' quello nella foto... qualcuno saprebbe dirmi se / perché non va bene in una vna2?
Grazie di nuovo a chiunque sappia essermi d'aiuto.
|
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 apr 2008 : 17:40:00
|
Ciao, dov'è la foto? In situazioni normali si monta con estrema facilità  Saluti Marino
|
 |
|
rabossi
Nuovo
Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 20:14:06
|
La foto è nel mio album.
Ho scoperto che la staffa così come la vedete nella foto, sulla vna non va bene... serve una staffa c.d. ad "U" che però non ho alcuna idea di dove trovare... qualcuno ha suggerimenti da darmi?
Grazie ancora!
|
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 21:17:33
|
Quello è un contachilometri di VNB non di VNA. 1 - Il VNA deve avere le finestrelle dove segna quanti km fai, singole e non una unica. Calza uguale ma cambia la staffetta che è più piccola.
La mia VNB1 che è uguale alla VNA di manubrio non è sotto mano se no ti facevo una foto.
Se vuoi adattare quello che hai devi sostituire la staffetta.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 apr 2008 : 19:50:54
|
ecco la foto della vnb1 purtroppo nel contakm che ho acquistato non c'era altrimenti ti davo quella vecchia
Allegato: sottomaubrio.jpg 125,76 KBb
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
 |
|
|
Discussione  |
|