Vendo vespa pe 200 del 78'(senza frecce) Targa e libretto originali in regola(da passaggio). La vespa e' stata completamente restaurata sia di meccanica che di carrozzeria. Vendo a malincuore causa mancanza di spazio ad euro 3000. tarullic@inwind.it 338/1115787
Mi sembra un po' stupido fare battutine ecc Io ho soltanto messo il mio annuncio se non interessa o vi sembra magari alto il prezzo questi sono affari miei...
Per fortuna Paolo ha pure perso del tempo a scrivere il Thread di buon uso del mercatino
Magari vi è sfuggito:
"Onde evitare inopportune discussioni che ultimamente nascono sempre più di frequente, vorrei ricordare a tutti alcune semplici regole per l'utilizzo del mercatino.
1 - Evitare i commenti sulle intenzioni. Se qualcuno vende ha le sue buone ragioni per farlo e non ha bisogno di buoni samaritani che tentano di convincerlo del contrario. 2 - Evitare i commenti sul prezzo. Si è liberi di comprare o di non comprare, nessuno ci punta un fucile alla tempia per obbligarci a farlo. 3 - Questo è un mercatino dove la gente offre quello che ha da vendere, quindi evitiamo i post con link ad oggetti su Ebay o su altri siti, sempre e solo per generare altri commenti inopportuni. 4 - Se proprio non si riesce a stare senza commentare ricordarsi che poi le persone si potrebbero anche risentire, quindi bacchettarsi nuovamente le dita mentre si sta digitando sulla tastiera. Grazie.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com"
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)