Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburazione mugello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2008 :  12:05:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve sono a chiedere come mai la mia lambretta con mugello va bene col getto max da 105 e non con un 120/125 come vedo e' consigliato nel forum in diversi post.
La lambretta monta:
mugello 186
varitronic
giannelli reverse
carb phbh 26 con filtro in spugna polini.
Con getto max da 105 si sente che tira bene la marcia fino alla fine e non si blocca come farebbe con getti superiori.
Grazie

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2008 :  15:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi la candela se è ok sei a posto. io con il 2/22 ho il getto da 120 con ancillotti, con il 105 non si muove. Tutto dipende anche dal carburo che monti. Se vedi che la carburazione va bene con quel getto amen.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2008 :  16:22:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una configurazione molto simine alla tua.. ma al posto della giannelli ho la zirri.. e il PHBH 28.. settato con min 50 aria 70 max 120.. con filtro polini evolution quello grosso in spugna..

hai gia controllato il colore della candela e l'anticipo con la strobo? deve essere 19-20gradi a 2000giri..

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2008 :  17:50:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'anticipo e' giusto la candela e' nera e piu verso l'elettrodo color nocciola... cioe' mi sembra perfetta.
Poi dimenticavo quando cerco di tirare con getti piu grossi mi sgocciola da sotto il filtro aria benzina non bruciata quindi deduco che la benzina in piu proprio non riesce a bruciarla

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2008 :  23:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

ho una configurazione molto simine alla tua.. ma al posto della giannelli ho la zirri.. e il PHBH 28.. settato con min 50 aria 70 max 120.. con filtro polini evolution quello grosso in spugna..

hai gia controllato il colore della candela e l'anticipo con la strobo? deve essere 19-20gradi a 2000giri..

20 Gradi ??

Il sig tiro pacchi mi aveva detto 22...

Ciao by Pozze

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000