Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 IRAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2008 :  12:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo il megatour fino alla Terra del Fuego alcuni, psicopatici, elementi del DaltonscooterClub stanno organizzando, per luglio, un tour Italia-Iran e ritorno (forse) ..
So che non è una meta molto gettonata... ma magari qualcuno può darci qualche consiglio....

in ogni caso... vi terrò informati....

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2008 :  12:26:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Consiglio? Una bella Polizza Vita!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2008 :  12:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pazzi! Vi ammiro incondizionatamente!!

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2008 :  12:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi consiglio di andare con almeno una vespa, quella allestita militare che avevano presentato al epoca per l'esercito. MITICI .:.:

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2008 :  13:44:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ChriBu Io ci sono stato per lavoro, per ben due mesi; quello che posso dirti che è un paese "normale" con sitii anche belli da essere visitati sia storici che attuali. I consigli che sto per darti sono importanti da non sottovalutare:
1)Devi entrare con il visto che dura 30gg, per ottenerlo devi avere una lettera d'invito.
2)Ricordati che è un paese islamico integralista dove noi siamo considerati infedeli, quindi in qualsiasi occasione noi abbiamo sempre torto.
3)Non portare alcolici, salumi, birra, riviste, giornali ti verrebbero sequestrati e passeresti subito un guaio con la polizia di frontiera li non scherzano!
4)Nei luoghi pubblici devi tenere un comportamento il piu'austero possibile specialmente nei confronti delle donne, se sgarri ci sono i Guardiani della rivoluzione che anche se tu non li vedi sono sempre in agguato.
Non voglio spaventarti ma solo ripeterti le raccomandazioni che hanno dato a me. Fammi sapere

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 apr 2008 :  10:41:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao ChriBu Io ci sono stato per lavoro, per ben due mesi; quello che posso dirti che � un paese "normale" con sitii anche belli da essere visitati sia storici che attuali. I consigli che sto per darti sono importanti da non sottovalutare:
1)Devi entrare con il visto che dura 30gg, per ottenerlo devi avere una lettera d'invito.
2)Ricordati che � un paese islamico integralista dove noi siamo considerati infedeli, quindi in qualsiasi occasione noi abbiamo sempre torto.
3)Non portare alcolici, salumi, birra, riviste, giornali ti verrebbero sequestrati e passeresti subito un guaio con la polizia di frontiera li non scherzano!
4)Nei luoghi pubblici devi tenere un comportamento il piu'austero possibile specialmente nei confronti delle donne, se sgarri ci sono i Guardiani della rivoluzione che anche se tu non li vedi sono sempre in agguato.
Non voglio spaventarti ma solo ripeterti le raccomandazioni che hanno dato a me. Fammi sapere

"Sono le 20.35 � l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Insoma un bel posto invitante

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 apr 2008 :  12:05:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatti crescere la barba. Gli integralisti non amano gli uomini sbarbati.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 apr 2008 :  12:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma andare a Capo Nord? che ne dite??
Altrimenti Pechino!

Py

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 apr 2008 :  13:23:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bell'idea paolo mi associo volentieri,portiamo anche andrea tuo figlio?.ciao

giuseppe

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2008 :  13:29:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!
Non metto in dubbio che l'iran sia bellissimo ma varie considerazioni mi portano a pensare che forse una destinazione classica tipo capo nord sarebbe meglio, se non altro per le bellezze e l'ospitalita' nordica.....
comunque in bocca al lupo e occhio a non mostrare il seno in pubblico!!!

Lambretta Boys Trento

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 apr 2008 :  13:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RAGAZZI provate a entrare con un serbatoio extra pieno di grappa un bauetto maxxii della givi pieno di play boy e a cavalcioni sulla pedana un frigo pieno di salami di tutti i tipi una bambola gonfiabile come passeggera cosi come diceva IANNACCI nella sua canzoni VEDIAMO L'EFFETTO CHE Fa' scherzo e imbocca al lupo AMOS

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2008 :  14:18:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ridete ridete non si possono mica fare le cose che fanno tutti... comunque i km tra andata e ritorno sono circa 9000 diciamo dagli 8500 ai 9000 in base a vari fattori...
l'itinerario di massima per ora è il sequente:

Udine - Gorizia - Lubljana - Zagabria - Belgrado - Nis - Sofia -
Plovdiv - Edirne - Istanbul - Izmit - Ankara - Sivas - Erzincan -
Erzurum - Dogubayazit - Bazargan (Gurbulak) - Marand - Tabriz - Mianeh - Rasht - Qazvin - Karadj - Teheran
(eventualmente - molto interessante - Isfahan - Yazd (torri del vento
e torri del silenzio) - Persepolis - Shiraz) e quindi ritorno

daltonscooterclub

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 apr 2008 :  14:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

ridete ridete non si possono mica fare le cose che fanno tutti... comunque i km tra andata e ritorno sono circa 9000 diciamo dagli 8500 ai 9000 in base a vari fattori...

Erzurum - Dogubayazit - Bazargan (Gurbulak) - Marand - Tabriz - Mianeh - Rasht - Qazvin - Karadj - Teheran

daltonscooterclub

Fortunati voi ragazzi, vi invidio un sacco, complimenti per lo spirito da viaggiatori, se volete maggiori informazioni provate anche sulla sezione viaggi di VOL, c' è appunto un medico di origini Iraniane che vorrebbe andare pure lui in Iran, sicuramente potrà darvi un sacco di informazioni e consigli!

Ciao!

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2008 :  14:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mezzapinta

Citazione:

daltonscooterclub

Fortunati voi ragazzi, vi invidio un sacco, complimenti per lo spirito da viaggiatori, se volete maggiori informazioni provate anche sulla sezione viaggi di VOL, c' è appunto un medico di origini Iraniane che vorrebbe andare pure lui in Iran, sicuramente potrà darvi un sacco di informazioni e consigli!

Ciao!

---------------

il "medico" fà già parte del gruppo

daltonscooterclub

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 apr 2008 :  14:58:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eheheheh ottimo allora :)

---------------

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 apr 2008 :  13:44:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chibu ma la solita domenica a lignano non ti bastava più???
Al massimo se proprio trovi coda torni per bibione o grado!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per l' inziativa!

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 giu 2008 :  09:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AGGIORNAMENTO: permessi ok, partenza 19 Luglio!

daltonscooterclub

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 giu 2008 :  10:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

AGGIORNAMENTO: permessi ok, partenza 19 Luglio!

daltonscooterclub

In bocca al lupo.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 giu 2008 :  13:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon viaggio e beati voi!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 giu 2008 :  21:57:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grandi raga !
salutatemi alec e buon viaggio !

a way of life !

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 giu 2008 :  23:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao ChriBu Io ci sono stato per lavoro, per ben due mesi; quello che posso dirti che è un paese "normale" con sitii anche belli da essere visitati sia storici che attuali. I consigli che sto per darti sono importanti da non sottovalutare:
2)Ricordati che è un paese islamico integralista dove noi siamo considerati infedeli, quindi in qualsiasi occasione noi abbiamo sempre torto.

Altra cosa, non portare dizionari, altrimenti trovano scritto "democrazia" e, non conoscendo il significato di tale insulto, ti fanno passare dei guai :D:D

Buon viaggio!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000