Autore |
Discussione  |
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage
1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 apr 2008 : 12:16:33
|
Dopo il megatour fino alla Terra del Fuego alcuni, psicopatici, elementi del DaltonscooterClub stanno organizzando, per luglio, un tour Italia-Iran e ritorno (forse)    .. So che non è una meta molto gettonata... ma magari qualcuno può darci qualche consiglio....
in ogni caso... vi terrò informati....

TV3-175, LI2-150, LI1-150 daltonscooterclub
|
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 apr 2008 : 12:26:02
|
Consiglio? Una bella Polizza Vita!
HornyMan |
 |
|
Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 apr 2008 : 12:39:52
|
Pazzi! Vi ammiro incondizionatamente!! |
 |
|
tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 apr 2008 : 12:54:17
|
Vi consiglio di andare con almeno una vespa, quella allestita militare che avevano presentato al epoca per l'esercito. MITICI .:.:
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 apr 2008 : 13:44:36
|
Ciao ChriBu Io ci sono stato per lavoro, per ben due mesi; quello che posso dirti che è un paese "normale" con sitii anche belli da essere visitati sia storici che attuali. I consigli che sto per darti sono importanti da non sottovalutare: 1)Devi entrare con il visto che dura 30gg, per ottenerlo devi avere una lettera d'invito. 2)Ricordati che è un paese islamico integralista dove noi siamo considerati infedeli, quindi in qualsiasi occasione noi abbiamo sempre torto. 3)Non portare alcolici, salumi, birra, riviste, giornali ti verrebbero sequestrati e passeresti subito un guaio con la polizia di frontiera li non scherzano! 4)Nei luoghi pubblici devi tenere un comportamento il piu'austero possibile specialmente nei confronti delle donne, se sgarri ci sono i Guardiani della rivoluzione che anche se tu non li vedi sono sempre in agguato. Non voglio spaventarti ma solo ripeterti le raccomandazioni che hanno dato a me. Fammi sapere
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 10:41:59
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao ChriBu Io ci sono stato per lavoro, per ben due mesi; quello che posso dirti che � un paese "normale" con sitii anche belli da essere visitati sia storici che attuali. I consigli che sto per darti sono importanti da non sottovalutare: 1)Devi entrare con il visto che dura 30gg, per ottenerlo devi avere una lettera d'invito. 2)Ricordati che � un paese islamico integralista dove noi siamo considerati infedeli, quindi in qualsiasi occasione noi abbiamo sempre torto. 3)Non portare alcolici, salumi, birra, riviste, giornali ti verrebbero sequestrati e passeresti subito un guaio con la polizia di frontiera li non scherzano! 4)Nei luoghi pubblici devi tenere un comportamento il piu'austero possibile specialmente nei confronti delle donne, se sgarri ci sono i Guardiani della rivoluzione che anche se tu non li vedi sono sempre in agguato. Non voglio spaventarti ma solo ripeterti le raccomandazioni che hanno dato a me. Fammi sapere
"Sono le 20.35 � l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Insoma un bel posto invitante
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 12:05:06
|
Fatti crescere la barba. Gli integralisti non amano gli uomini sbarbati.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 12:50:10
|
Ma andare a Capo Nord? che ne dite?? Altrimenti Pechino!
Py |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 13:23:43
|
bell'idea paolo mi associo volentieri,portiamo anche andrea tuo figlio?.ciao
giuseppe |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 13:29:24
|
Complimenti! Non metto in dubbio che l'iran sia bellissimo ma varie considerazioni mi portano a pensare che forse una destinazione classica tipo capo nord sarebbe meglio, se non altro per le bellezze e l'ospitalita' nordica..... comunque in bocca al lupo e occhio a non mostrare il seno in pubblico!!!
Lambretta Boys Trento
|
 |
|
amos
Junior +

Lecco - LC
Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 13:48:57
|
RAGAZZI provate a entrare con un serbatoio extra pieno di grappa un bauetto maxxii della givi pieno di play boy e a cavalcioni sulla pedana un frigo pieno di salami di tutti i tipi una bambola gonfiabile come passeggera cosi come diceva IANNACCI nella sua canzoni VEDIAMO L'EFFETTO CHE Fa' scherzo e imbocca al lupo AMOS |
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 14:18:11
|
ridete ridete non si possono mica fare le cose che fanno tutti... comunque i km tra andata e ritorno sono circa 9000 diciamo dagli 8500 ai 9000 in base a vari fattori... l'itinerario di massima per ora è il sequente:
Udine - Gorizia - Lubljana - Zagabria - Belgrado - Nis - Sofia - Plovdiv - Edirne - Istanbul - Izmit - Ankara - Sivas - Erzincan - Erzurum - Dogubayazit - Bazargan (Gurbulak) - Marand - Tabriz - Mianeh - Rasht - Qazvin - Karadj - Teheran (eventualmente - molto interessante - Isfahan - Yazd (torri del vento e torri del silenzio) - Persepolis - Shiraz) e quindi ritorno
|
 |
|
mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 14:27:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ChriBu
ridete ridete non si possono mica fare le cose che fanno tutti... comunque i km tra andata e ritorno sono circa 9000 diciamo dagli 8500 ai 9000 in base a vari fattori... l'itinerario di massima per ora è il sequente:
Udine - Gorizia - Lubljana - Zagabria - Belgrado - Nis - Sofia - Plovdiv - Edirne - Istanbul - Izmit - Ankara - Sivas - Erzincan - Erzurum - Dogubayazit - Bazargan (Gurbulak) - Marand - Tabriz - Mianeh - Rasht - Qazvin - Karadj - Teheran (eventualmente - molto interessante - Isfahan - Yazd (torri del vento e torri del silenzio) - Persepolis - Shiraz) e quindi ritorno
Fortunati voi ragazzi, vi invidio un sacco, complimenti per lo spirito da viaggiatori, se volete maggiori informazioni provate anche sulla sezione viaggi di VOL, c' è appunto un medico di origini Iraniane che vorrebbe andare pure lui in Iran, sicuramente potrà darvi un sacco di informazioni e consigli!
Ciao!
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 14:37:24
|
Citazione: Messaggio inserito da mezzapinta
Fortunati voi ragazzi, vi invidio un sacco, complimenti per lo spirito da viaggiatori, se volete maggiori informazioni provate anche sulla sezione viaggi di VOL, c' è appunto un medico di origini Iraniane che vorrebbe andare pure lui in Iran, sicuramente potrà darvi un sacco di informazioni e consigli!
Ciao!
il "medico" fà già parte del gruppo 
|
 |
|
mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 apr 2008 : 14:58:28
|
Eheheheh ottimo allora :)
|
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 apr 2008 : 13:44:58
|
Chibu ma la solita domenica a lignano non ti bastava più??? Al massimo se proprio trovi coda torni per bibione o grado!!!!!!!!!!!!!! Complimenti per l' inziativa!
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 09:04:04
|
AGGIORNAMENTO: permessi ok, partenza 19 Luglio!
|
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 10:03:21
|
AGGIORNAMENTO: permessi ok, partenza 19 Luglio!
In bocca al lupo.  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 13:44:42
|
Buon viaggio e beati voi!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy
342 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 21:57:41
|
grandi raga ! salutatemi alec e buon viaggio !
a way of life ! |
 |
|
supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 giu 2008 : 23:39:18
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao ChriBu Io ci sono stato per lavoro, per ben due mesi; quello che posso dirti che è un paese "normale" con sitii anche belli da essere visitati sia storici che attuali. I consigli che sto per darti sono importanti da non sottovalutare: 1)Devi entrare con il visto che dura 30gg, per ottenerlo devi avere una lettera d'invito. 2)Ricordati che è un paese islamico integralista dove noi siamo considerati infedeli, quindi in qualsiasi occasione noi abbiamo sempre torto. 3)Non portare alcolici, salumi, birra, riviste, giornali ti verrebbero sequestrati e passeresti subito un guaio con la polizia di frontiera li non scherzano! 4)Nei luoghi pubblici devi tenere un comportamento il piu'austero possibile specialmente nei confronti delle donne, se sgarri ci sono i Guardiani della rivoluzione che anche se tu non li vedi sono sempre in agguato. Non voglio spaventarti ma solo ripeterti le raccomandazioni che hanno dato a me. Fammi sapere
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Altra cosa, non portare dizionari, altrimenti trovano scritto "democrazia" e, non conoscendo il significato di tale insulto, ti fanno passare dei guai :D:D
Buon viaggio! |
 |
|
Discussione  |
|