Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Foto per il registro d'epoca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

patry
Junior +

Pozzolengo - BS
Italy

Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 apr 2008 :  16:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!..siccome voglio iscrivere la mia vespa e la mia lambretta al registro d'epoca..volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha già fatto..più che altro perchè nella mia vespa ho la fanaleria oscurata..e l'ho fatta ridipingere di bianco..e per sapere se eventuali adesivi possono essere fonte di disapprovazione per la registrazione al registro...grazie a tutti

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 apr 2008 :  16:37:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vespa deve essere completamente originale,penso che tu NO SMS MODE possa avere adesivi se non quelli suoi originali. Comunque a quale registro la iscrivi?
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +

Pozzolengo - BS
Italy

Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 apr 2008 :  16:45:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!
al regisrto storico fmi, siccome sono isritto a quel club! grazie

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2008 :  08:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tu avviso che se è solo per soddisfazione personale non ne vale la pena.
Devi inoltre tener conto che con le leggi attualmente in vigore dopo la iscrizione a registro storico il mezzo diventa veicolo atipico e quindi sottoposto a revisione annuale e non più biennale.
Pensa ci bene.

Ciao, Gigi.

patry
Junior +

Pozzolengo - BS
Italy

Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 apr 2008 :  11:37:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, comunque dopo qualche ricerca ho trovato delle informazioni utili..ho inserito in "burocrazia e dintorni" una utile spiegazione per chi servisse! grazie a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000